Che ti dice? Avvii il download e nn ti parte o ti da errore?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Su xda trovi la risposta..stamattina leggevo proprio di questo problema..nn saprei darti però la soluzione ma è roba da poco...dai un'occhiata..ti consiglio comunque fi tornare alla 5.5...io ce l'ho sotto ora e mi sembra davvero migliore..poi vedi te..la 5.9 per me è la seconda in classifica..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ciao, dopo aver letto le opinioni di Linux sono tornato anch'io alla 5.5 ma mi sono accorto che in messaggi non c'è la possibilità di ripristinare o fare un backup, come posso fare a ripristinare i miei sms visto che il backup lo avevo fatto dalla funzione "backup sms" sulla 5.9?esiste una soluzione?grazie![]()
quella di usare una app terza come titanium o altre
ma adesso penso che dovrai ripristinare la rom con la quale hai fatto il backup fare il backup con un'altra applicazione e poi con la stessa applicazione ripristini gli sms rella rom 5.5
a meno chè non ci sia una qualche applicazione capace di leggere il backup
fatto dalla rom ma non la conosco
Ciao a tutti sono ancora qui perchè dopo aver reinstallato la 5.5 ho avuto di nuovo il problema dell'audio nelle animazioni in flash quindi sono tornato alla 5.9 che, per me, va benissimo...avevo già fatto presente il problema qualche post indietro, ma nessuno mi ha risposto...![]()