CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 155
Discussione:

Frameworks per RCMix Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Bene, verificate anche le notifiche e funzionò alla perfezione!!! Grazie ancora Mem!
    Ook;-) ricorda che puoi usare tutti frames come delle skins e flasharli uno sull'altro, a patto che prima fai un dalvik tra un flash e l'altro! Perciò sentiti libero di provare tutti i memnozz e di darmi qualche dritta!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ook;-) ricorda che puoi usare tutti frames come delle skins e flasharli uno sull'altro, a patto che prima fai un dalvik tra un flash e l'altro! Perciò sentiti libero di provare tutti i memnozz e di darmi qualche dritta!

Mem, con il frame Stock le notifiche seguono l'animazione, però quando arriva un SMS non si riesce a leggere il testo perché nel frattempo che "gira", è già sparito. Volevo avvisarti :-)

Inviato da Desire HD con Tapatalk

Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

--------------------
    Seguimi su Twitter

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Mem, con il frame Stock le notifiche seguono l'animazione, però quando arriva un SMS non si riesce a leggere il testo perché nel frattempo che "gira", è già sparito. Volevo avvisarti :-)

Prova a scaricare spareparts dal market e imposta Windows animation su slow e vedi se risolvi!

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Prova a scaricare spareparts dal market e imposta Windows animation su slow e vedi se risolvi!

Ok, ci proverò, ma comunque per me non è un problema, era solo per avvisarti nel caso potessi fare qualcosa per i prossimi frames Senti, scusa se rompo, quando avresti voglia e tempo potresti fare un frame con batteria circolare e animazioni del tema Liamstears (link)?

--------------------
    Seguimi su Twitter

Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere, come posso realizzare anche io una frameworks? Grazie mille

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ok, ci proverò, ma comunque per me non è un problema, era solo per avvisarti nel caso potessi fare qualcosa per i prossimi frames Senti, scusa se rompo, quando avresti voglia e tempo potresti fare un frame con batteria circolare e animazioni del tema Liamstears (link)?
    nn ho capito cosa intendi per animazioni..se intendi per le icone lo posso riprodurre pari pari (o quasi) se invece intendi animazioni delle finestre nn avendo mai provato il tema liamstare nn saprei come sono...tu lo hai provato? puoi descriverle? se vuoi un aiuto, vai in prima pagina e guarda i links alle animazioni che ho postato..sono dei video di youtube dove si mostrano le animazioni esattamente come sono nei miei frames..fammi sapere!

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

nn ho capito cosa intendi per animazioni..se intendi per le icone lo posso riprodurre pari pari (o quasi) se invece intendi animazioni delle finestre nn avendo mai provato il tema liamstare nn saprei come sono...tu lo hai provato? puoi descriverle? se vuoi un aiuto, vai in prima pagina e guarda i links alle animazioni che ho postato..sono dei video di youtube dove si mostrano le animazioni esattamente come sono nei miei frames..fammi sapere!
    Allora, non intendo le icone ma le animazioni delle finestre. Quelle di Liamstears sono simili a quelle di Memnozz 1, con le finestre (intere e non compresse) che appaiono dagli angoli bassi e ruotando si posizionano al centro. Spero di essere stato chiaro

--------------------
    Seguimi su Twitter

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Allora ragazzi precisazione sui frames (thanks to @Linux33it)

1) Ho riordinato le immagini in prima pagina in modo che corrispondano esattamente ai vari frames (scusate)
    2) se nella barra di stato vedete strane sigle tipo;abcdefghilmnopqrstuvz.. in particolare durante l'operazione "preparazione scheda sd" questo nn dipende dai miei frames ma dalla rom..sia che montiate la 5.7 che la 5.8..capy ci sta lavorando
    3) La tendina trasparente rende difficile la lettura delle notifiche? perchè è successo a me e ad @Orco, che il testo risultasse nero quando in realtà io ho usato il colore bianco..un wipe dalvik o un riavvio (o entrambi) dovrebbe sistemare le cose e fare sì che il testo delle notifiche stia su sfondo bianco con carattere nero! almeno per @Orco ha funzionato..datemi conferma
    4) se le animazioni risultano troppo veloci o troppo lente, come sempre l'uso di spareparts risolve il problema! postate pure tutto quello che nn vi piace e lo correggerò (nei limiti delle mie possibilità)
    Grazie a tutti

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Allora, non intendo le icone ma le animazioni delle finestre. Quelle di Liamstears sono simili a quelle di Memnozz 1, con le finestre (intere e non compresse) che appaiono dagli angoli bassi e ruotando si posizionano al centro. Spero di essere stato chiaro
    ok ho capito...nn so se ti posso accontentare perchè i cuochi in generale sono "leggermente" restii a svelare le loro "ricette"..nn so se mi spiego posso provare a chiedere ma 9 su 10 mi prenderò un bel "vaff......."...facciamo così...ti posto tutte le animazioni che ho a disposizione (oltre a quelle in prima pagina) e vedi se qualcosa va vicino ai tuoi gusti e può accontentarti lo stesso:

questa si chiama "bounce":YouTube - Galaxy Spica Bounce animations

questa si chiama "fold" YouTube - Galaxy Spica Fold animations

fammi sapere!

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ok ho capito...nn so se ti posso accontentare perchè i cuochi in generale sono "leggermente" restii a svelare le loro "ricette"..nn so se mi spiego posso provare a chiedere ma 9 su 10 mi prenderò un bel "vaff......."...facciamo così...ti posto tutte le animazioni che ho a disposizione (oltre a quelle in prima pagina) e vedi se qualcosa va vicino ai tuoi gusti e può accontentarti lo stesso:

questa si chiama "bounce":YouTube - Galaxy Spica Bounce animations

questa si chiama "fold" YouTube - Galaxy Spica Fold animations

fammi sapere!
    Sei un grande Mem, appena accendo il Mac le guardo e ti faccio sapere! :-D E poi volevo chiederti se nel frame si può inserire la possibilità di avere 5 righe nelle pagine di Home o se non c'entra nulla :-)

--------------------
    Seguimi su Twitter

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio