intanto ho ottenuto un piccolo successoposso mettere il glow effect verde quando facciamo lo scrolling nei menu!
![]()
intanto ho ottenuto un piccolo successoposso mettere il glow effect verde quando facciamo lo scrolling nei menu!
![]()
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
Ma perchè non ti scarichi dal market Multicon Widget? Provalo, fino al raddoppio delle icone è fantastico. Si può arrivare a metterne una infinità, ma poi diventa difficile il tapping. L'unica cosa che gli manca è di poter inserire i widget, ma se ti servono applicazioni o collegamenti sulle Home, è fantastico!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
--------------------
Seguimi su Twitter
No, non è un launcher, è un widget che è capace di mettere più icone nello stesso spazio di una. Però non può mettere più widget nello spazio di uno. Per intenderci, se usi Handcent per gli SMS e GMail Unread Counter come widget per GMail, li devi mettere per forza in due spazi 1x1. Se invece metti nella home i collegamenti diretti alle applicazioni, ad esempio ROM manager, ASTRO, Internet e Market, puoi metterli, tramite Multicon, tutti e quattro in uno spazio 1x1
Ti allego uno screen per farti capire. Come vedi, in basso c'è un widget, che ho dovuto mettere da solo, perchè multicon non li gestisce, mentre tutte le applicazioni sopra sono disposte in 2x1, cioè 2 collegamenti nello spazio di uno. Ovviamente perdi la label!!![]()
--------------------
Seguimi su Twitter
ci sono riuscitoin realtà la cosa è parecchio stupida..basta fare la tendina di un colore diverso dal nero!
così si possono usare tutte le skin perchè in ogni caso il font resta nero e quindi sempre visibile! oppure cambiare il colore del font..vediamo come risulta meglio!
esce la rcmix 5.9 (Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!) e il vostro memnoch pensa a voi e vi fornisce un frameworks assai completo e con nuove features e privo dei difetti dei precedenti frames
nuovo frames comprende popup, animazioni flyin, scroll glow, fix per le notifiche (ho reso la tendina grigio chiaro così siete liberi di cambiare skin), font gothic personalizzato, alcuni cambiamenti alla barra notifiche, icone glow (nella statusbar), icone "neon" batteria circolare con percentuale, icone menu, "segnalibro nello scroll delle home e bootanimation inedita vorrei fare di più ma la cucina è momentaneamente fuori uso speriamo che faccia in fretta a riprendersi! Intanto:
enjoy
UOT-04-07-02-29-1 (2).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Ultima modifica di memnoch; 07-04-11 alle 22:39
Sta fuori uso pure il cuoco, visto che toppa nel mettere i link!!
Maaaaaa, mi rifai anche la personalizzata? E poi volevo chiederti una cosa, perchè prima stavo guardando gli screenshots del tema postato in prima pagina della RCMix, e ho visto che le notifiche sono scritte in bianco su fondo scuro. Non puoi farlo anche tu? (Mi piacciono i temi dark!!)
i links funzionano:o a te no??
la questione del font è semplice...se io personalizzo il font (che è nero di natura) allora resta nero! se invece lo lascio "stock" allora posso fare quello che voglioci ho messo un pò a capirlo ma sto imparando
cmq si..se vuoiappena mi riapre la cucina ti faccio l'antipastino! in ogni caso anche questo frame è "unico" per certi versi
ma capisco che leggere il tuo nome nel tuo tel fà un certo effetto...o no?!
![]()