ragazzi sto seguendo la guida e mi dice:
una volta scaricata la rom apritela senza scompattarla con winrar e cancellate il file
recovery.img che si trova in additions.
ma io quando apro la rom scaricata ho due cartelle:META-INF e system e un file boot.img.
scusate ma non capisco..
Quello è un suggerimento generico, nel senso che "se lo trovate cancellatelo", questo perchè molti dev lasciano nella rom anche la recovery che più gli garba, con la conseguenza che viene sostituita quella che si ha già.
Ma non è detto che tutti i dev la pensino alla stessa maniera
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Una domanduccia....Facendo lo Sblocco come da guida attraverso aahc mi si installa la recovery Clockworkmod...questa guida con l'installazione della rom inizia dicendo di installare la recovery 4ext touch...Praticamente cambio la recovery? oppure devo saltare quel passaggio? Se ho scritto cazzatissime ditemelo pure...
Stay smart, Stay open source..
albertowsky (25-07-12)
Qundi la sovrascrive da solo...bene...Il backup Nandbackup della Rom originale è bene farlo vero? dopo il root ma prima dell'installazione nuova rom?so che le domande son banalissimissime per voi, ma qui la "principianteria" si spreca!!!![]()
Per questo ho scritto BANALISSIMISSIME..ahaha..tnx a lot
Inviato dal mio Cavallo a dondolo usando Androidiani App
Ragazzi vorrei installare la Android revolution hd 7.0.4 sul mio desire hd (sense3.5), nella guida dice di eliminare il recovery .img, posso e eliminare direttamente la cartella recovery che contiene recovery.img oppure solo recovery.img?
Bisogna flashare per forza la radio consigliata o posso tenere quella originale htc del firmware 2.50 android 2.3.3 e sense 2.1?
Inoltre, in caso di problemi di avvio, facendo il backup da recovery posso ripristinare la rom originale?
Grazie per le risposte