CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 316
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7.0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boatengceccanese Visualizza il messaggio
    io l'ho provata,mi sarebbe piaciuta,ma quando ricarico i contatti telefonici in rubrica con : importa da scheda sd, quando vado in rubrica ho i contatti raddoppiati..mi succede solo con questa rom...
    Forse perché li hai sia su Google sia sulla SD, quindi quando sincronizzi hai già una copia dei contatti e poi, importandoli dalla SD, ti fa la seconda copia e quindi te li trovi doppi. Dovresti provare a flshare la ROM senza po importarli dalla SD.

Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

--------------------
    Seguimi su Twitter

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per l'ignoranza...ho flashato questa rom che me gusta mucho..ma mi da problemi..non trova nè le foto nè le canzoni che ho sulla sd,e inoltre vorrei umilmente chiedere come installare i temi di xda,visto che flashandoli,dopo non li trovo più tra quelli da scegliere

grazie in anticipo per le mie stupide domande(si capisce che mi sento in imbarazzo per la mia ignoranza?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo nel forum ho appena messo la cyanogen Nightly41 una domanda ma la radio fm deve per forza attivare il bluetooth per funzionare??

axl409
    Guest
    Predefinito

--------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 20:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo provare questa rom, ma prima di fare tutto vorrei chiedervi alcuni chiarimenti.
    In questo momento la radio Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M.Bisogna aggiornarla o posso provare con la mia radio ed eventualmente aggiornarla successivamente? Come recovery ho la 2.5.1.3. Al primo post c'è scritto di aggiornarla alla 3.x. Aggiornandola è possibile tornare alla recovery che ho attualmente in caso volessi tornare ad una rom froyo? Chiedo questo perchè ho letto sul forum che tramite rom manager non si potevano più installare le recovery 2.5.x.
    Infine passando da una rom froyo a una gingerbread è sconsigliato ripristinare un backup fatto con titanium, oppure non ci sono problemi?
    Grazie aspetto notizie.
    Ciao

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ros125 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo provare questa rom, ma prima di fare tutto vorrei chiedervi alcuni chiarimenti.
    In questo momento la radio Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M.Bisogna aggiornarla o posso provare con la mia radio ed eventualmente aggiornarla successivamente? Come recovery ho la 2.5.1.3. Al primo post c'è scritto di aggiornarla alla 3.x. Aggiornandola è possibile tornare alla recovery che ho attualmente in caso volessi tornare ad una rom froyo? Chiedo questo perchè ho letto sul forum che tramite rom manager non si potevano più installare le recovery 2.5.x.
    Infine passando da una rom froyo a una gingerbread è sconsigliato ripristinare un backup fatto con titanium, oppure non ci sono problemi?
    Grazie aspetto notizie.
    Ciao
    Ciao! Allora, per la Radio nessun problema, tieni quella che hai ora e che funzionerà tranquillamente. Se poi vuoi cambiarla puoi farlo quando e come vuoi, mettendo quella che vuoi, la Radio non è strettamente legata alla ROM. Per la recovery non preoccuparti, aggiorna tranquillamente anche perché se vuoi tornare a Froyo potrai farlo anche con l'ultima recovery, non è necessaria la 2.x. Per la questione di Titanium, invece, puoi tranquillamente ripristinare i backup che hai fatto ma SOLO delle applicazioni UTENTE e NON quelle di SISTEMA. E questo concetto vale anche tra stesse versioni di ROM, ripristinare i dati di sistema infatti crea quasi sempre non pochi casini ;-)

Inviato da Desire HD con Tapatalk

--------------------
    Seguimi su Twitter

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora, per la Radio nessun problema, tieni quella che hai ora e che funzionerà tranquillamente. Se poi vuoi cambiarla puoi farlo quando e come vuoi, mettendo quella che vuoi, la Radio non è strettamente legata alla ROM. Per la recovery non preoccuparti, aggiorna tranquillamente anche perché se vuoi tornare a Froyo potrai farlo anche con l'ultima recovery, non è necessaria la 2.x. Per la questione di Titanium, invece, puoi tranquillamente ripristinare i backup che hai fatto ma SOLO delle applicazioni UTENTE e NON quelle di SISTEMA. E questo concetto vale anche tra stesse versioni di ROM, ripristinare i dati di sistema infatti crea quasi sempre non pochi casini ;-)

Grazie mille per le dritte.
    Buona serata e Buona Pasqua.

Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, mi chiedevo se per l'installazione di questa rom fosse necessario flashare anche il kernel LorDmod v3.0...che migliorie apporta? ma soprattutto, se devo flasharlo, mi potreste indicare una guida che spiega come farlo senza troppi rischi per il tel?

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi chiedevo se per l'installazione di questa rom fosse necessario flashare anche il kernel LorDmod v3.0...che migliorie apporta? ma soprattutto, se devo flasharlo, mi potreste indicare una guida che spiega come farlo senza troppi rischi per il tel?
    Non è necessario, semplicemente è più performante, per le migliorie dettagliate leggi qualche post più dietro. Per flasharlo non servono guide particolari e non ci sono rischi di alcun tipo. Metti il .zip nella SD e lo flashi come se fosse una Rom normale. Tutto qui.

--------------------
    Seguimi su Twitter

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

E' da due giorni che e' disponibile la nuova cyano 7.0.2.... ho aggioranto il primo post...

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio