Forse perché li hai sia su Google sia sulla SD, quindi quando sincronizzi hai già una copia dei contatti e poi, importandoli dalla SD, ti fa la seconda copia e quindi te li trovi doppi. Dovresti provare a flshare la ROM senza po importarli dalla SD.
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
per l'ignoranza...ho flashato questa rom che me gusta mucho..ma mi da problemi..non trova nè le foto nè le canzoni che ho sulla sd,e inoltre vorrei umilmente chiedere come installare i temi di xda,visto che flashandoli,dopo non li trovo più tra quelli da scegliere
grazie in anticipo per le mie stupide domande(si capisce che mi sento in imbarazzo per la mia ignoranza?)
ciao ragazzi sono nuovo nel forum ho appena messo la cyanogen Nightly41 una domanda ma la radio fm deve per forza attivare il bluetooth per funzionare??
--------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 20:30
Ciao a tutti volevo provare questa rom, ma prima di fare tutto vorrei chiedervi alcuni chiarimenti.
In questo momento la radio Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M.Bisogna aggiornarla o posso provare con la mia radio ed eventualmente aggiornarla successivamente? Come recovery ho la 2.5.1.3. Al primo post c'è scritto di aggiornarla alla 3.x. Aggiornandola è possibile tornare alla recovery che ho attualmente in caso volessi tornare ad una rom froyo? Chiedo questo perchè ho letto sul forum che tramite rom manager non si potevano più installare le recovery 2.5.x.
Infine passando da una rom froyo a una gingerbread è sconsigliato ripristinare un backup fatto con titanium, oppure non ci sono problemi?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Ciao! Allora, per la Radio nessun problema, tieni quella che hai ora e che funzionerà tranquillamente. Se poi vuoi cambiarla puoi farlo quando e come vuoi, mettendo quella che vuoi, la Radio non è strettamente legata alla ROM. Per la recovery non preoccuparti, aggiorna tranquillamente anche perché se vuoi tornare a Froyo potrai farlo anche con l'ultima recovery, non è necessaria la 2.x. Per la questione di Titanium, invece, puoi tranquillamente ripristinare i backup che hai fatto ma SOLO delle applicazioni UTENTE e NON quelle di SISTEMA. E questo concetto vale anche tra stesse versioni di ROM, ripristinare i dati di sistema infatti crea quasi sempre non pochi casini ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
--------------------
Seguimi su Twitter
Ciao, mi chiedevo se per l'installazione di questa rom fosse necessario flashare anche il kernel LorDmod v3.0...che migliorie apporta? ma soprattutto, se devo flasharlo, mi potreste indicare una guida che spiega come farlo senza troppi rischi per il tel?
Non è necessario, semplicemente è più performante, per le migliorie dettagliate leggi qualche post più dietro. Per flasharlo non servono guide particolari e non ci sono rischi di alcun tipo. Metti il .zip nella SD e lo flashi come se fosse una Rom normale. Tutto qui.
Inviato da Desire HD con Tapatalk
--------------------
Seguimi su Twitter
E' da due giorni che e' disponibile la nuova cyano 7.0.2.... ho aggioranto il primo post...