Basta ke invece del VIO usi l'altro il BFQS io monto quello e funge tutto alla grande![]()
Basta ke invece del VIO usi l'altro il BFQS io monto quello e funge tutto alla grande![]()
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
ora qualunque kernel metto continua a rimanermi lo schermo della fotocamera nero..ma se scatto una foto viene normale...uff...qualche consiglio ?
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
--------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 20:36
ora ho riflashato la 7.0.3 senza nessuna app e funziona...anche ieri funzionava..quando ho messo il lordmod ue ha iniziato a non funzionare piu.. e qualunque kernel mettevo non funzionava...ora provo a reinstallare tutte le app e vedo se funziona..perchè secondo me può essere che ce qualcosa che va in conflitto con la fotocamera..
Salve volevo chiedere se qualcuno era disposto ad aprire ticket sul forum cyano per richiedere Lo sviluppo della condivisione della connessione dal pc al telefono..disponibile solo Su ROM sense
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
ho fatto tutte le prove...ho riflashato la rom, e fin qua la fotocamera funzionava..ho fatto un nand, ho flashato il lordmodUE e wipe alla davlik chace e niente la fotocamera non funziona...ho rimesso il nand backup e funziona, ho flashato di nuovo il kernel senza pulire la davlik e non funziona cmq...ora resto col kernel stock fino a quando non ci saranno nuove uscire del lord !! a meno che non abbiate consigli![]()
Ultima modifica di lifestream; 26-05-11 alle 20:25
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g