una domanda, ma se volessi modificare solo le icone e i font cosa posso usare, visto che se uso UOT se non completo tutto non mi fà salvare..?
una domanda, ma se volessi modificare solo le icone e i font cosa posso usare, visto che se uso UOT se non completo tutto non mi fà salvare..?
Huawei P20 Pro
Ho provato ma il campo non si abilita...oltre tutto non riesco a selezionare le icone hooolm glow..continua a cercare di carivarle..consigli..?
in più volevo chiederti, nella tua guida indichi di uplodare due soli file framework-res.apk e SystemUI.apk mentre nella UOT, nel caso di rom con sense, devi caricare anche com.htc.resources.apk..è corretto, bisogna caricarlo e se ne può fare a meno..?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di ONE; 22-05-11 alle 18:42
Huawei P20 Pro
sbagli qualcosa..deve funzionare nn ci sono scappatoie...quando nn ti carica le icone probabilmente la cucina è piena o quasi..esci e rientraci (appena proverai a rientrare sarà probabile che ti faccia aspettare)...i file vanno messi tutti e 3..la guida è stata scritta prima della sense 3.0 ecco perchè manca il chiarimento..
ok ci sono riuscito.. ora installo la tb e poi vedo come va il mio frame..
grazie per l'aiuto e già che ci sono ti chiedo un altra cosa... se volessi prendere qualcosa da qualche altro tema devo farlo sostituendo manualmente i file, non c'è possibilità di caricarlo nella cucina e modificarlo..?
Huawei P20 Pro
devi fare a manoocchio che se flashi il frame perdi alcune caratteristiche del systemUI della sense 3.0..fatti un backup prima e vedi cosa perdi (sicuramente perderai la schermata di scelta rapida nella tendina) e probabilmente nn riuscirai a modificare le icone segnale,wifi e dati..
ONE (22-05-11)