buonanotte, ho installato la rom leo3d per l'olptimus 3d.
estratto il framwork-apk, l'ho dato in pasto a uot e poi scaricato messo su scheda sd.
ma con clockwork recovery 5.0.0.0 mi da installazzione nulla!
buonanotte, ho installato la rom leo3d per l'olptimus 3d.
estratto il framwork-apk, l'ho dato in pasto a uot e poi scaricato messo su scheda sd.
ma con clockwork recovery 5.0.0.0 mi da installazzione nulla!
la rom è basata su android 2.2.2, dunque come da guida necessita solo del framework-res.apk, per quanto riguarda la recovery faccio install zip from sd card > choose zip from sd card e gli do il file.
risultato: e:error in /emmc/UOT............... . zip
(status 0)
installation aborted
Originariamente inviato da memnoch
Scusa, ma ieri avevo sonno e spensi tutte c0secmq per ora con winrar non posso vederlo, piuttosto con astro é visibile senza problemi!
(provato sia sd interna che esterna)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ultima modifica di giocco1234; 19-09-11 alle 08:17
Apple Iphone 4 fw 4.2.1. Jb
Lg Optimus 3d King'sRom 3d
ieri ho fatto la mia prima rom cucinata l'ho testata e funzionante ma alcune cose non le vedo tipo il bootanimation quindi dove ho sbagliato?
Ciao, ormai ho un pò di dimestichezza con le varie schermate della cucina. Cambio la batteria, niente di più.
Chiedo a qualcuno di voi esperto di...cucina...se può darmi brevemente l'indicazione di come sostituire il nero della barra superiore con una semitrasparenza o trasparenza. Lo vorrei abbinare alla percentuale della batteria.
Sono un ragazzetto sveglio, mi serve qualche dritta, niente di più.
Grazzzie milleeee
Xiaomi Mi A2
Grazie mem sei come sempre chiarissimo.
Quindi seleziono topbar e modifico solo quei valori come mi hai consigliato tu.
Quindi se la applico insieme ad una batteria con percentuale, e creo lo zip flashabile, si dovrebbero modificare solo queste due cose senza creare casini di sorta. C'è sempre il backup ovviamente. Ci provoooooooooooo.
Xiaomi Mi A2