scusa ma se metto la 1.7 devo perforza fare un fullwipe....cosi riparto da 0.....posso installarla sapra stile aggiornamento...?
Come prima cosa prova a mettere la 1.7, può darsi che con questa versione risolvi.
Io tra una versione e l'altra della stessa rom faccio solamente format cache e format system prima, poi flasho la rom. Non formatto i dati, così riparte tutto come ho adesso, senza riromperti le scatole a reinstallare tutto.
mentre per il passaggio da rom a rom anche i dati.
Xiaomi Mi A2
teodhd (22-06-11)
niente....proverò a flashare la radio..il metodo piu semplice?
samsung galaxy nexus
Il metodo più semplice e soprattutto meno rischioso è questohttps://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Xiaomi Mi 9
Grazie a Linux33 per i consigli, ho installato la Virtuous 1.29. La banda di base-radio è 12.28b.60.14eP_26.03.02.26_M, il ril è HTC-ril 2.2.0131HM.
Consigli?Il fix con il navigatore è lentino, impiega anche 2 min......ho guardato su XDA , ma non trovo corrispondenza
Grazie per i consigli...
Ragazzi, ho difficoltà a reperire il ril 2.2.00179.. vi chiedo cortesemente il link.. grazie tante...
savioonline (19-10-11)
ragazzi dopo aver flashato il ril giusto per la mia radio il telefono mi prende però le tacche del segnale sono zero.....ho -111 dbm però non ho tacche....come è possibile? ho la runny 3.0
ora nemmeno mi prende più......ragazzi cosa devo fare prima di cambiare il ril non avevo problemi......