Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
invece di set cpu abituati ad usare no frills..lo trovi sul market..è meno invasivo, anzi nn lo è per niente..il governor migliore è ondemand o in alternativa smartass..la frequenza migliore è quella che nn va oltre i 1200MHz per l'uso quotidiano..io personalmente uso 1024 o appena di più....se vuoi un consiglio però molla per ora con i kernel..soprattutto quello di m-deejay che è buono come base di partenza ma presenta gorsse instabilità e inoltre spinge la cpu a livelli davver molto alti..inoltre tra un paio d'ore esce la nuova revo di mike 5.0.1. e a seguire un buzz kernel di apache che potrebbe essere migliore..in ogni caso con una ginger come la rcmix e il kernel stock la rom va meglio, e soprattutto senza il minimo rischio, di quanto nn vada con questi primi kernel..
Ottimo mem, grazie per il consiglio... :) ;)
-
-
allora, io sto utilizzando da giorni la rcmix 5.9.6, devo dire che a dispetto da quanto letto in giro è molto stabile e non ho riscontrato bug rilevanti, la migliore qualità mi pare la durata della batteria, davvero notevole!
Tuttavia, volevo provare la mdj's vivo di oggi con il kernel vers.6 incluso, anche se è appena uscito il 7......che mi dite? Qualcuno l'ha provata?? Grazie!
-
prima pagina aggiornata!:)
-
Ma per tornare al kernel base di una rom bisogna riflashare la rom vero?
Inviato dal futuro
-
Quote:
axl409
Ma per tornare al kernel base di una rom bisogna riflashare la rom vero?
Inviato dal futuro
Si oppure prima di flashare questo kernel avresti dovuto fare il backup.....se lo hai fatto ripristinalo
-
Quote:
Rantolux
Si oppure prima di flashare questo kernel avresti dovuto fare il backup.....se lo hai fatto ripristinalo
No, non lo ho fatto. Ma comunque non mi ci trovo male, lo uso più che altro per il boost del volume alle cuffie, anche se è pochissimo...
Inviato dal futuro
-
Quote:
axl409
No, non lo ho fatto. Ma comunque non mi ci trovo male, lo uso più che altro per il boost del volume alle cuffie, anche se è pochissimo...
Inviato dal futuro
no alex..vai nella prime pag @zzzg ha messo il link per il kernel stock!
eccolo:
https://rapidshare.com/#!download|16...ernel.zip|3197
;-)
-
Quote:
memnoch
ah, praticamente è il kernel stock di tutte le rom GB di ora? (core, rcmix, revo, etc)?
-
Quote:
axl409
ah, praticamente è il kernel stock di tutte le rom GB di ora? (core, rcmix, revo, etc)?
yes!;) così ritorni allo stato originale..