allora ho notato questo...con le impostazioni che vi ho dato prima il kernel va benissimo..se tento di overclockare oltre la cpu ottengo anche io 24.4 fps..ripetuto con OC a 1018 e ottengo a volte 40 o giu di li e a volte 24.4 fps! instabileeeee
![]()
allora ho notato questo...con le impostazioni che vi ho dato prima il kernel va benissimo..se tento di overclockare oltre la cpu ottengo anche io 24.4 fps..ripetuto con OC a 1018 e ottengo a volte 40 o giu di li e a volte 24.4 fps! instabileeeee
![]()
pienamente d'accordo..a me solo la prima volta ha dato quel 40.8 (che è piu basso della rom senza oc)mi sono ampiamente lamentato su xda ed è in uscita tra un'oretta la v.4 ma nn so se il problema verrà risolto..mi pare che sia uno dei primi da risolvere..fondamentale..invece li si pensa molto a quanto oc può raggiungere (tipo la follia di farlo a 1800MHz) e quanto audio boost si può implementare...stiamo a vedere
![]()
Beh, non è sbagliato. Più riescono ad overclockare, più è segno di una buona gestione dell'undevoltage, quindi prestazioni in termini di consumi del kernel. Anche quello di Lee, che su Froyo è il top, arriva a 1.8GHz di OC. Successivamente ottimizzeranno il resto!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
ciao mem,
ma e' il caso di montarlo sto kernel o no?
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
niperchè ancora è "inferiore" al kernel stock! nn ne vale la pena e nn essendo undervolted mi pare un pochino pericoloso spingersi a OC come 1800MHz senza UV! vedi te cmq...per tornare indietro si può sempre flashare un backup o installare il kernel stock fornito da @zzzg nei primi post
![]()
uscito la v4
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
- Fixed BT
- Fixed FM
- 2 way line record (need more tests)
- Fixed smartass scaling
- Added CIFS
- Added TUN
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!