Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Ragazzi è arrivato alla versione 17! Memn aggiorna il primo post che lo hai lasciato fermo alla 15! roftlroftlroftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Quale versione va installata sulla mdj3. Ext4 o 3?
-
Quote:
framir
Quale versione va installata sulla mdj3. Ext4 o 3?
La ext4 come su tutte le altre gingerbread ormai.
-
Quote:
Berto392
La ext4 come su tutte le altre gingerbread ormai.
...solo la m-deejay per ora é ext4..o meglio il suo kernel...le altre sono tutte ext3..eccetto la leedroid..
-
Quote:
memnoch
...solo la m-deejay per ora é ext4..o meglio il suo kernel...le altre sono tutte ext3..eccetto la leedroid..
Memn la versione 17 con EXT4 sulla CoreDroid 6.3 và che è una meraviglia... roftl
Penso che funzioni anche su tutte le altre.
-
Quote:
Berto392
Memn la versione 17 con EXT4 sulla CoreDroid 6.3 và che è una meraviglia... roftl
Penso che funzioni anche su tutte le altre.
Unica anomalia è che dopo il flash mi sono trovato ancora il governato on-demand di default al posto di smatass e il call-recorder non c'è a differenza di quanto segnalo nel changelog... Per questo vi ho chiesto conferma dell'ext4, mi era venuto un dubbio non fosse il kernel giusto! :-[
Ho notato che anche lee ha pubblicato il suo nuovo kerne! Sarà compatibile con la rom di mdj? Che ne dite ne vale la pena provarlo? ;)
Ciau
-
Quote:
memnoch
anche la rom di farmonaco e' ext 3??
-
Quote:
lorefly
anche la rom di farmonaco e' ext 3??
Il file system EXT3 o EXT4 dipende dal kernel, se tu non hai messo ne il kernel Lee ne m-dj dovresti avere EXT3 perchè il kernel di default della rom è di Apache14 che non mi sembra che sia EXT4
-
Quote:
Rantolux
Il file system EXT3 o EXT4 dipende dal kernel, se tu non hai messo ne il kernel Lee ne m-dj dovresti avere EXT3 perchè il kernel di default della rom è di Apache14 che non mi sembra che sia EXT4
esatto e se volete mettere il kernel lee nuovo (me gusta con la rom andro 2.2) dovete fare :mount la partizione system da recovery prima di flasharlo ;) pero' per la 3.1.1 basta scaricare la corretta x ext3
-
Quote:
Originariamente inviato da famonaco
Quote:
esatto e se volete mettere il kernel lee nuovo (me gusta con la rom andro 2.2) dovete fare :mount la partizione system da recovery prima di flasharlo ;) pero' per la 3.1.1 basta scaricare la corretta x ext3
Ma poi dopo bisogna fare full wipe e perdere tutto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ma poi dopo bisogna fare full wipe e perdere tutto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
No fai solo un wipe dalvik prima di flashare il kernel.