Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
yes!;) così ritorni allo stato originale..
grazie mem, testo ancora un pò questo e semmai ho voglia di tornare indietro so anche come fare ;)
-
buon giorno a tutti....
volevo sapere se questo kernel posso flasharlo sulla ROM RCMIXhd 6.1.0.1
GRAZIE IN ANTICIPO
:)
-
Quote:
dhd79
buon giorno a tutti....
volevo sapere se questo kernel posso flasharlo sulla ROM RCMIXhd 6.1.0.1
GRAZIE IN ANTICIPO
:)
Si, è questo l'unico possibile, almeno per ora!! ;)
-
-
qualcuno ha provato l'accoppiata Kernel mdj's vers. 8 con la rcmix 6.0.1.1??
-
Quote:
topy00
si lo sto provando io con anche lo smoothness fix l'app drawer trasparente e la tendina notifiche trasparente e va che e' un treno!! con il V8 si piu' overclockare fino a 1901 Mhz!! va a finire che lo fondiamo sto dhd! roftlroftlroftl
-
Quote:
topy00
no ma nn credo vedrai salti di qualità..prova cmq..se vuoi tornare indietro in prima pagina @zzzg ha linkato il kernel stock..
-
Quote:
cesco89
si lo sto provando io con anche lo smoothness fix l'app drawer trasparente e la tendina notifiche trasparente e va che e' un treno!! con il V8 si piu' overclockare fino a 1901 Mhz!! va a finire che lo fondiamo sto dhd! roftlroftlroftl
dove arrivi con il test quadrant??
-
Quote:
topy00
dove arrivi con il test quadrant??
quadrant è perfettamente inutile..cmq siamo ancora lontanissimi dai 3000 sulle froyo...poi con un'oc a 1900 (pura follia) io mi preoccuperei di altro...questo kernel NON E' UV quindi manda la cpu a temperature altissime se insiste troppo! occhio;)
-
Quote:
memnoch
quadrant è perfettamente inutile..cmq siamo ancora lontanissimi dai 3000 sulle froyo...poi con un'oc a 1900 (pura follia) io mi preoccuperei di altro...questo kernel NON E' UV quindi manda la cpu a temperature altissime se insiste troppo! occhio;)
ho capito, per adesso mi accontento del kernel stock e lascio quello;), poi si vedrà, speriamo possano velocizzare con un kernel potente