GRAZIE.
....e tu che dici ne vale la pena?
Visualizzazione stampabile
GRAZIE.
....e tu che dici ne vale la pena?
Io l'ho appena montato sulla RCMixHD 6.1 e devo dire che non ho notato grandi vantaggi. Una leggerissima fluidità in più, rispetto al kernel stock. Sulla CoreDroid, che è Themata, magari apposrta qualche beneficio evidente. Provalo, semmai ritorni al Lee 1.0.1, oppure provi il 3.0.2. ;)
prima pagina aggiornata alla versione 12!!! spettacolare (ma per me leedroid è sempre meglio)...ma la vera cosa spettacolare è la versione della rom di m-deejay 2.3!! mai provato niente di così fluido giuro...da provare assolutamente..la trovate nella discussione...
bongiorno ragazzi
ho la rcmix 6.1.0.1 con kernel mdj v12, mi sapete spiegare perke quanno mi arrivano gli sms mi da errore...ho scaricato hadcent sms e non ha problemi, cosa dovrei fare altrimenti cancellare con titanium l'applicazione originale per i messaggi?
grazie...per la precisione l'errore in questione è: (processocom.android.mms)
thread aggiornato in prima pagina alla versione 15;)
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Confermi che la v15 è di soli 5 Mb?
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel ??? - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Ragazzi è arrivato alla versione 17! Memn aggiorna il primo post che lo hai lasciato fermo alla 15! roftlroftlroftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk