Visualizzazione stampabile
-
Uscito Kernel MDJ V.19
- Updated video drivers from CodeAurora
- Added BFQ v.2-r1
- Tweak SmartAss (XBOCT)
- Increase GPU & Camera memory allocation (Lee)
- Disable write cache support
- Correct LCD panel size
- Added 1612MHz to acpu table
Provato sulla Kingdom al volo, il reparto grafico ha avuto un bel Boost, non so il resto!
-
aggiornata prima pagina alla versione 19....che mi pare molto buona! Da provare;)
-
HTC desire hd
Ciao che cosa e' la radio S-OFF ? Mi potete dire quale e' l'ultima versione buona e come si mette nel HTC Desire HD ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
forestiero
Ciao che cosa e' la radio S-OFF ? Mi potete dire quale e' l'ultima versione buona e come si mette nel HTC Desire HD ? grazie
l'unica cosa che ti posso dire, dopo la tua domanda, e di cliccare sulla mia firma in "guida post sblocco" e leggere con attenzione...quando hai finito, leggere anche tutto il resto del materiale "guida" che trovi nella nostra sezione in rilievo nn sarebbe affatto male..anzi..te lo consiglio caldamente..
ps. i post ot vanno postati nella sezione aiuti e consigli!
-
Secondo voi è meglio questo o il lee come kernel?
-
HTC desire hd
Come faccio a Cliccare sulla tua firma e andare in guida post blocco ? scuasmi ma sono nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
forestiero
Come faccio a Cliccare sulla tua firma e andare in guida post blocco ? scuasmi ma sono nuovo
sposti il cursore del mouse sulla scritta "guida post sblocco by me" e ci clicchi sopra..oppure se la vuoi fare più complicata vai nella sezione in rilievo e la trovi...si chiama "Faq's cosa fare dopo aver sbloccato il dhd"...leggi anche "Quel che c'è da sapere sul dhd libero"..
-
Quote:
Originariamente inviato da forestiero
Se sei collegato tramite l'applicazione androidiani non la vedi,collegati dal pc o con skifire e troverai la sua firma sblocco by me e da lì puoi cliccare e leggere la guida
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ultima radio ufficiale
GRazie l'ho trovato e sto leggendo la tua guida . Molto chiara . Senti ma l'ultima versione della radio quale e' ? Va bene ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da forestiero
GRazie l'ho trovato e sto leggendo la tua guida . Molto chiara . Senti ma l'ultima versione della radio quale e' ? Va bene ? grazie
Dipende da quale ROM metterai,troverai quella consigliata per ogni ROM,ma Questo passaggio lascialo stare se non hai problemi,cambiare la radio deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri,è una procedura con un Po' di riskio.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App