Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
Questo kernel lo si può montare anche sulla Virtuous?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Certamente,si chiama unity....
-
Quote:
zzzg
Certamente,si chiama unity....
E non va in conflitto con il daemon?
-
Quote:
vincenzo78
Certo che no
-
Quote:
vincenzo78
devi ovviamente impostarlo...le frequenze le trovi in prima pagina...
-
Io come l'ho flashato l'ho tenuto.. 1% di batteria in quasi 2 ore.. direi che è ottimo anche senza metter mano a niente :)
-
Quote:
tammazz
Io come l'ho flashato l'ho tenuto.. 1% di batteria in quasi 2 ore.. direi che è ottimo anche senza metter mano a niente :)
ocho però!
potresti avere valori sballati (frequenza non esistente) se hai tenuto il daemon del kernel on board..hanno frequenze diverse!!! Bisogna mettere la frequenza esatta!!
Io il daemon del v3 l'ho messo così:
sleep min\max 245760/368640
wake min\max 245760/1152000
sleep gov conservative
wake gov on demand
ieri ho chiuso a 20h totali con 4he 48 di display on e il 22% di batteria ancora intatto!
ps. Ho anche flashato l'ultima radio disponibile creata per il Telus dhd 26.10.04.03_M e devo dire che ho visto un netto miglioramento in gps e wifi..forse questa và meglio per la mia zona o il mio provider..fatto stà che ora al piano terra con router dentro casa al terzo piano, prendo due tacche (stabilissime) non appena faccio tre passi sulla prima rampa di scale! Prima o teneva una tacca o cadeva (più spesso cadeva)..
Primo fix gps 4 sec...poi 10 sec. al chiuso
connessione dati migliorata molto..pubblicherò qualche speed test ma su xda tutti hanno notato una maggiore velocità up\download..
direi che il trio Virtuos 1.25, Unity v3. e quest'ultima radio (ma andava bene anche la penultima per me) sono forse la cosa più performante che abbia mai installato nel dhd..
-
Quote:
memnoch
ocho però!
potresti avere valori sballati (frequenza non esistente) se hai tenuto il daemon del kernel on board..hanno frequenze diverse!!! Bisogna mettere la frequenza esatta!!
Io il daemon del v3 l'ho messo così:
sleep min\max 245760/368640
wake min\max 245760/1152000
sleep gov conservative
wake gov on demand
ieri ho chiuso a 20h totali con 4he 48 di display on e il 22% di batteria ancora intatto!
ps. Ho anche flashato l'ultima radio disponibile creata per il Telus dhd 26.10.04.03_M e devo dire che ho visto un netto miglioramento in gps e wifi..forse questa và meglio per la mia zona o il mio provider..fatto stà che ora al piano terra con router dentro casa al terzo piano, prendo due tacche (stabilissime) non appena faccio tre passi sulla prima rampa di scale! Prima o teneva una tacca o cadeva (più spesso cadeva)..
Primo fix gps 4 sec...poi 10 sec. al chiuso
connessione dati migliorata molto..pubblicherò qualche speed test ma su xda tutti hanno notato una maggiore velocità up\download..
direi che il trio Virtuos 1.25, Unity v3. e quest'ultima radio (ma andava bene anche la penultima per me) sono forse la cosa più performante che abbia mai installato nel dhd..
E che ril porta l'ultima radio?
-
Mem secondo te tra Unity v3, il lee 3.1.7 e l'ibrido della Virtuos qual'è il migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Scusate ma di quale versione si parla?
Mdj v19 22 o 23?
Pensate che sia meglio dell lee 3.1.5?
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
Ma perché non leggi il titolo della discussione?
Perche sia tu che Berto parlavate dell kernel mdj!
E dicevi che ha fatto I'll botto!
Volevo provarlo anch io.
Ciao.
coredroid 7.0 DHD usando Androidiani App
-
memnoch potresti postarci i link dove reperire questa radio?
Inoltre che ril va installato?
Grazie!