Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
memnoch potresti postarci i link dove reperire questa radio?
Inoltre che ril va installato?
O
Grazie!
Ciao, se vai qui
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1040986
Puoi troare il ril per questa radio,é l' ultimo in elenco.
-
Non riesco a cambiare il ril dell'ultima radio. Lo flasho da recovery ma non me lo cambia... Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
Nash16
Non riesco a cambiare il ril dell'ultima radio. Lo flasho da recovery ma non me lo cambia... Qualcun altro ha lo stesso problema?
ma parli di quest'ultimo di cui ho parlato sopra?
-
Quote:
Nash16
Prima del flash devi,da recovery,fare mount data e system
-
Quote:
zzzg
Prima del flash devi,da recovery,fare mount data e system
Ciao, scusami, ma sapresti indicarmi il link in cui cercare quest'ultima radio? la 26.10.04.03_M? nel post iniziale di linux manca proprio quest'ultima ed il forum di xda mi è un po' ostico da navigare....o_O
-
Quote:
ilbi
Ciao, scusami, ma sapresti indicarmi il link in cui cercare quest'ultima radio? la 26.10.04.03_M? nel post iniziale di linux manca proprio quest'ultima ed il forum di xda mi è un po' ostico da navigare....o_O
[RADIO][LATEST: 26.10.04.03] The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
è l'ultima della lista
-
Si parlo dell'ultima radio. Mount data e system non mi resetta tutto?
-
Quote:
zzzg
Ho fatto preparare anche un png. Per flashare la radio direttamente da bootloader.. se volete Lo trovate nella discussione di xda.. potete arrivarci agevolmente dal link nella discussione di Linux "flash radio sicuro da dhd "..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Mem a te il ril lo cambia?
-
Quote:
Nash16
Si parlo dell'ultima radio. Mount data e system non mi resetta tutto?
Non ti rasetta nulla,in alternativa puoi mettere a mano i tre files in system/lib con qtadb