Visualizzazione stampabile
-
allora ho notato questo...con le impostazioni che vi ho dato prima il kernel va benissimo..se tento di overclockare oltre la cpu ottengo anche io 24.4 fps:)..ripetuto con OC a 1018 e ottengo a volte 40 o giu di li e a volte 24.4 fps! instabileeeeeroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
allora ho notato questo...con le impostazioni che vi ho dato prima il kernel va benissimo..se tento di overclockare oltre la cpu ottengo anche io 24.4 fps:)..ripetuto con OC a 1018 e ottengo a volte 40 o giu di li e a volte 24.4 fps! instabileeeeeroftl
Io l'ho provato tre volte,a 1018,a 1154 e 1221 ottenendo sempre poco piu di 26,con il kernel stock ottengo 42,3,mi sembra chiaro che ci sia ancora da lavorare
-
Quote:
zzzg
Io l'ho provato tre volte,a 1018,a 1154 e 1221 ottenendo sempre poco piu di 26,con il kernel stock ottengo 42,3,mi sembra chiaro che ci sia ancora da lavorare
pienamente d'accordo..a me solo la prima volta ha dato quel 40.8 (che è piu basso della rom senza oc);) mi sono ampiamente lamentato su xda ed è in uscita tra un'oretta la v.4 ma nn so se il problema verrà risolto..mi pare che sia uno dei primi da risolvere..fondamentale..invece li si pensa molto a quanto oc può raggiungere (tipo la follia di farlo a 1800MHz) e quanto audio boost si può implementare...stiamo a vedere:)
-
Quote:
memnoch
pienamente d'accordo..a me solo la prima volta ha dato quel 40.8 (che è piu basso della rom senza oc);) mi sono ampiamente lamentato su xda ed è in uscita tra un'oretta la v.4 ma nn so se il problema verrà risolto..mi pare che sia uno dei primi da risolvere..fondamentale..invece li si pensa molto a quanto oc può raggiungere (tipo la follia di farlo a 1800MHz) e quanto audio boost si può implementare...stiamo a vedere:)
Beh, non è sbagliato. Più riescono ad overclockare, più è segno di una buona gestione dell'undevoltage, quindi prestazioni in termini di consumi del kernel. Anche quello di Lee, che su Froyo è il top, arriva a 1.8GHz di OC. Successivamente ottimizzeranno il resto!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, non è sbagliato. Più riescono ad overclockare, più è segno di una buona gestione dell'undevoltage, quindi prestazioni in termini di consumi del kernel. Anche quello di Lee, che su Froyo è il top, arriva a 1.8GHz di OC. Successivamente ottimizzeranno il resto!! ;)
Io l'ho testato un po' sul porting del Desire S ma lo trovo ancora acerbo, per non parlare del fatto che mi ha scaricato il 30% di batteria in 2 ore di standby roftl Aspetterò tempi migliori :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
Orco
peccato che NON è undervolted;) pericolosissimo da mettere con quell'OC!! occhio a spingere così la cpu!;-) per i consumi sono sempre riuscito a tenerli nella norma..
-
ciao mem,
ma e' il caso di montarlo sto kernel o no?
-
Quote:
lorefly
ciao mem,
ma e' il caso di montarlo sto kernel o no?
ni;) perchè ancora è "inferiore" al kernel stock! nn ne vale la pena e nn essendo undervolted mi pare un pochino pericoloso spingersi a OC come 1800MHz senza UV! vedi te cmq...per tornare indietro si può sempre flashare un backup o installare il kernel stock fornito da @zzzg nei primi post;)
-
uscito la v4
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
- Fixed BT
- Fixed FM
- 2 way line record (need more tests)
- Fixed smartass scaling
- Added CIFS
- Added TUN
-
Quote:
Sinir696
grazie bello:p prima pagina aggiornata!:p