Visualizzazione stampabile
-
non male , cmq consiglio di non portarlo a piu' di 1600 senno' freeza il cell ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
- Improved audio boost
- Removed smartass governor
- Added 1920MHz OC step
- Added SLQB Memory allocator
- Correct dimensions and output format of framebuffer
- Increase GPU memory allocator
- Tweaked voltage
hanno intenzione di raggiungere il core duo con un singolo core???
mah sopratutto non fondano la cpu a provare a questi overclock?
-
Quote:
famonaco
non male , cmq consiglio di non portarlo a piu' di 1600 senno' freeza il cell ;)
dimenticavo portatelo a 1905 ghz solo quando decidete di cambiare telefono roftl
-
Quote:
Sinir696
- Improved audio boost
- Removed smartass governor
- Added 1920MHz OC step
- Added SLQB Memory allocator
- Correct dimensions and output format of framebuffer
- Increase GPU memory allocator
- Tweaked voltage
hanno intenzione di raggiungere il core duo con un singolo core???
mah sopratutto non fondano la cpu a provare a questi overclock?
Ragazzi andateci moooolto cauti con gli OC...questa è roba instabile seppur fatta da un ottimo cuoco...nn vale la pena rischiare! Avvertiti:-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ragazzi andateci moooolto cauti con gli OC...questa è roba instabile seppur fatta da un ottimo cuoco...nn vale la pena rischiare! Avvertiti:-)
instabili non tanto il problema e' se a qualkuno parte la mano e frigge la cpu :)
quindi fino a 1600 e non freeza ;)
;)
-
Ragazzi scusate ma funziona anche per la rom puregoogle di rs125? Non mi va di provare e poi magari essere costretto ad installare tutto o ripristinare un backup, grazie mille.
-
Quote:
famonaco
instabili non tanto il problema e' se a qualkuno parte la mano e frigge la cpu :)
quindi fino a 1600 e non freeza ;)
;)
No Famo..ogni cpu è diversa e nn tutte reggono oltre i 1200..sono instabilità eccome! Senza UV è una follia usare OC oltre i 1100MHz!!!!! Il fatto che nn ti frizzi subito nn significa che sei al "sicuro"...un voltaggio cosi alto senza controllo può portare la cpu a livelli di temperatura critici!! Te ovviamente sai quello che fai...ma nn tutto lo sanno! Poi si sa che un OC cosi alto nn serve a nulla se nn a fare benchmark o giocare!;-) perché rischiare allora? Nel daily usage nn si hanno benefici..anzi..al massimo consumi più elevati;-)
-
Quote:
memnoch
No Famo..ogni cpu è diversa e nn tutte reggono oltre i 1200..sono instabilità eccome! Senza UV è una follia usare OC oltre i 1100MHz!!!!! Il fatto che nn ti frizzi subito nn significa che sei al "sicuro"...un voltaggio cosi alto senza controllo può portare la cpu a livelli di temperatura critici!! Te ovviamente sai quello che fai...ma nn tutto lo sanno! Poi si sa che un OC cosi alto nn serve a nulla se nn a fare benchmark o giocare!;-) perché rischiare allora? Nel daily usage nn si hanno benefici..anzi..al massimo consumi più elevati;-)
dimenticavo ke io ho la piu' grossa cpu mai vista roftl
ragione hai ;)
non esagerate ragazzuoli e cmq se dopo 1200 vi frizza avete la cpu piccola roftl
-
Quote:
famonaco
dimenticavo ke io ho la piu' grossa cpu mai vista roftl
ragione hai ;)
non esagerate ragazzuoli e cmq se dopo 1200 vi frizza avete la cpu piccola roftl
Tranquilli, c'è già una beta v.6 con core UV, quindi tra molto poco (spero un paio di giorni) dovrebbero arrivare le UV fatte bene e anche chi ha il processore piccolo potrà competere con il processrone di Famonaco!! roftlroftl
-
Al di là dell' oc come va? Benefici di qualche genere?