Si "avevo visto I'll beta 6 x I piccoli eheheh l'hai provato ?
Visualizzazione stampabile
Orco sono ricaduto anch'io in questo problema... ma non credo che sia il router. Avendo il tuo stesso dubbio ho provato il wifi con diverse linee (e router). Adesso sto indagando ma non riesco a capire cosa possa essere successo. Con la coredroid non sono mai riuscito a risolverlo poi avevo fatto un erase da fastboot, messo la rcmix hd e fino ad oggi i consumi erano stati ottimi. Adesso sono fisso a 70mA...Quote:
adesso sto combattendo con la Core ed il solito problema del mio wi-fi che mi fa attestare i consumi a 70mA in stand-by. Sto router lo brucio prima o poi!!
Hai scoperto qualcosa?
Sicuro che sia il wifi?
provato anche con IP fisso?
Ragazzi, leggendo il vostro problema ho voluto verificare il consumo con wifi collegato (io sono sempre in connessione dati attiva per la tariffa che ho) ed in effetti anche a me in stand-by si mantiene sui 70-80 mA... a questo punto non è un discorso di router..
Cosa dovrei fare?Quote:
Sicuro che sia il wifi?
provato anche con IP fisso?
No non credo sia il router... ma è un problema strano. Io fino a ieri avevo dei consumi ottimi. Perdevo 1% ogni ora e mezza con tutto attivo in stanby. Poi non so cosa sia successo. Non mi pare di aver cambiato nulla...Quote:
Ragazzi, leggendo il vostro problema ho voluto verificare il consumo con wifi collegato (io sono sempre in connessione dati attiva per la tariffa che ho) ed in effetti anche a me in stand-by si mantiene sui 70-80 mA... a questo punto non è un discorso di router..
Sono con kernel stock. Io ip fisso non ce l'ho ma se fino ieri ha funzionato benissimo così non vedo perchè adesso non debba funzionare...Quote:
Ma sei con kernel stock o modificato?
@Linux io ho ip fisso....