vale la pena passare da 5.1.9 alla successiva ?
vale la pena passare da 5.1.9 alla successiva ?
sicuramente la radio e il ril giusto aiutano parecchio per quel poco che ho capito, ma bisogna fare bene la calibrazione della batteria con il metodo di linux, soprattutto il secondo quello con vari spegnimenti e ricariche lunghe con usb.
consumi anche se forse è OT:
10 ore e 11 minuti di uso della batteria;
carica rimanente 74 %
utilizzo:
chiamate vocali:44% pari a 42 minuti;
display:24 % pari a 38 minuti;
telefono :8 %
sistema android 8%
celllurare in standby: 7 % , tempo di attivazione 10h 11 m
telefono inattivo : 6%
wifi: 4% , 4 h 19 m
tieni conto che ho spento la sincronizzazione, gps, e rete.
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
grazie, infatti è per questo motivo che sono dubbioso se cambiare kernel !!!
n.b.
comunque penso che sia molto importante calibrare bene la batteria, io ho impiegato quasi tutta una domenica per farlo, ma ne è valsa la pena, penso!!
Originariamente inviato da peppe68
Hai veramente questi consumi? Che rom usi? È attivo il wifi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Si ragazzi, ho proprio questi consumi e non ho la kernel leedroid, infatti volevo un parere dai guru del forum se cambiando kernel i consumi possono peggiorare o migliorare ancora.
Il wifi come leggi dal post è rimasto attivo per 4 ore circa, ma in genere non consuma tanto neanche il bluetooth. Inizialmente avevo dei problemi grossi di consumi ed ho fatto un restore di un precedente backup, quindi ho calibrato bene la batteria con il primo e con il secondo metodo di linux , il secondo l'ho ripetuto anche più volte. Tutto qui!!!
E' appena stata pubblicata la nuova revolution hd 5.1.11 Burrito diablo edition !
Io l'ho messa in download ... speriamo che abbia superato nuovamente la leedroid ... vorrebbe dire davvero essere vicinissimi alla Rom Definitiva![]()