installer?? che intendi? si flasha da recovery come un qualsiasi zip..
Visualizzazione stampabile
per quanto riguarda l'aggiornamento da 5.2 a 5.2.2 cosa si perde? cioè si perdono informazioni ed applicazioni?
Ciao a tutti,
Se può essere di aiuto Ho la ROM Revolution 5.2.2 con radio e ril ivi contenuti, ma avevo grossissimi problemi con la batteria. Mi Si scaricava i mezza giornata.
Alla fine Ho scoperto che era tutta colpa del programma VTOK. Disinstallato tutto è tornato OK.
Verificato con CurrentWidget ma vi posso assicurare che era inutile visto che parliamo di quasi 10ore di autonomia di differenza
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fedyfausto
No non perdi niente.fai prima un backup poi installi la nuova ROM e fai il wipe cache e dalvik e poi reboot .io Ho fatto ieri sera il tuo stesso passaggio e non Ho perso niente ;)
A livello fotografico come siamo messi?
Ciao a tutti,
la nuova rom che installa mi preoccupa non poco non vorrei fare dei disastri, sul post in rilievo c'è scritto che si puo aprire il file della rom senza scompattarlo e cancellare il file immagine della rom, ma come si fa ad aprire il file senza scompattarlo ?
grazie.
Basta che ci clicchi 2 volte e ti apre la finestra di winrar o 7-zip(a seconda di che programmino hai) e poi selezioni il file della recovery.img e fai cancella.
Comunque la nuova recovery che installa è questa:https://www.androidiani.com/forum/mo...-check-20.html
dagli una letta, può essere interessante...;)
Azz ho incontrato un grosso bug...
peccato iniziavo ad affezionarmi alla rom. Il lettore video fa i capricci.
L'audio srs non va (si zittisce e poi crasha) e se provo ad uscire mentre il video è in pausa va in schermo nero e crasha dinuovo.
strano che nessuno ne parli su xda o che non sia tra le faq.
ho gia provato a riflashare 3 volte e non cambia nulla.