Il buon Mike dice che non è obbligatorio.....ma è altamente consigliabile
Visualizzazione stampabile
ripetiamolo ancora...quando si aggiorna il wipe nn è obbligatorio ma consigliato..aggiornare nn è un obbligo..nn è detto che la nuova rom sia meglio della vecchia..guardiamo sempre il changelog perchè è da li che si vedono le novità..nella fattispecie, flashare questa nuova revo vale la pena perchè porta una nuova base e quindi novità significativa..diversamente se mi trovo bene con una rom, ad esempio la rcmix, io personalmente nn aggiorno a meno che nn ci siano delle vere novità oppure l'aggiornamento risolva problemi di qualche tipo..diversamente aggiornare è uno sbattimento inutile e spesso causa instabilità e priva dei punti di riferimento necessari per valutare consumi reattività velocità, etc..
Consigliate un kernel con questa rom?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Grazie :) non ho seguito le vicende del kernel di mdj ma mi sembra di capire che non sia un granché :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sta rom promette bene, mike ha messo a lavorare he_stheone64 per qualche bella chicca come le animazioni crt.. :cool: aspetto Lee con un suo kernel..ci aveva abituato benissimo :p
Intanto ho flashato la nuova radio consigliata per questa revo 5.1... vediamo come si comporta :)
ciao, sto per passare dalla revo 3.5 a questa, fatemi un in bocca a lupo...Spero ci siano visibili miglioramenti. Avete consigli prima che flashi ?! Non sono molto esperto, è la MIA seconda ROM...grazzzzzzie