ho installato sd increase ma a me non cambia nulla nei valori (ho effettuato il test del prima e dopo con sd tools) .. boh..forse non mi si salvano i nuovi valori..
Visualizzazione stampabile
ho installato sd increase ma a me non cambia nulla nei valori (ho effettuato il test del prima e dopo con sd tools) .. boh..forse non mi si salvano i nuovi valori..
Sollevi una questione che mi sono posto anche io...effettivamente il tool non indica miglioramenti...però sul campo ci sono..io ho privato due volte con e senza e le riprese con sono sempre molto piu fluide e senza lags..e questo non me lo spiego..prova anche tu..e dimmi se non é fluidissima la ripresa a 20 mbps..tra l'altro 2048 era il valore che flashavamo anche tempo fa sulle rcmix 5.8..quindi la modifica é identica..solo che stavolta si dall'app..con la vecchia modifica però il tool mi dava 6 e 159!..ma nn vedevo alcun miglioramento..mah..fammi sapere la tue impressioni..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ciao a tutti,
ho aggiornato la recovery clockworkmod alla 3.0.2.6 poi ho letto un post dove si consiglia per gli aggiornamenti di rom Android Revolution hd la versione 2.5.1.3
Posso tenerla comunque oppure in vista di un aggiornamento della rom (adesso ho installato la Android Revolution HD / 4G 2.1) conviene installare la 2.5.1.3 ?
Un'ultima domanda da principiante: per aggiornare la rom dalla Android Revolution HD / 4G 2.1 alla Android Revolution 5 che devo fare, la copio su SD e la installo o prima devo fare un "sdformat" o che cosa ?
grazie.
Grazie, un'ultima domanda voglio installare l'ultima ROM Revo la 5.1.9 e flashare anche la radio come consigliato dall'autore della rom, ma la radio secondo voi è meglio flasharla o lasciare quella che c'è che dovrebbe essere ka 26.03.02.15_M3 (..se ho preso i numeri giusti..) ?
grazie
Ho la ROM da circa una settimna. I consumi Son migliorati però il telefono risulta laggoso e quando ascolto mp3 a volte gracchia.
Oltre la ROM devo sostituire anche kernel o radio? Perché a me sembra che ci sia qualcosa che non va.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
come faccio a installare la home in 3d?
in caso volessi cambiare la microSD dovrei reistallare ROM o altro o basta fare un copia incolla del contenuto?
ho aggiornato alla ultima relase... ogni volta mi prendo dei colpi perchè il terminale rimane un sacco di tempo con lo Splash screen.. e ho paura che non parta più!! ;D ogni volta è un parto.
p.s. per la cronaca, il lock screen l'ho perso.. :D
vabbè lo rimetterò!!
raga siccome sono un po' assente e seguo meno il forum, ci sono novità? esiste una ROM tutta sense 3.0 STABILE?
Anche io sono di ritorno dalla Sense 3.0 a questa ottima ROM.
L'unica cosa che ho notato e che adesso trovo negativa di questa rom è la durata della batteria: con la RCMix Kingdom 1.2 l'autonomia era sensibilmente superiore: il cellulare faceva tranquillamente un giorno e mezzo con il mio uso (lo massacro roftl ), mentre con questa arrivo a sera, nulla di più.
E' possibile montare un kernel alternativo od una patch per migliorare questo aspetto? La ARHD diventerebbe perfetta...
Grazie :)
Up! Non c'è nulla che possa fare al caso mio?
Certo che è possibile montare un kernel alternativo ... io ho attualmente installato quello di leedroid 1.3 e va perfettamente.
Per quanto riguarda la batteria, ho installato solamente alcune parti della sense 3.0 come il menu dell'accessione spegnimento e menu scelta Usb e basta e i consumi della batteria sono ottimi ... come tutte le rom se si utilizza a lungo il wifi la batteria viene prosciugata velocemente.
Cmq attualmente è la mia rom preferita, veloce stabile e funzionante in tutto !
Si, scusa, io cercavo un kernel alternativo specifico per migliorare l'aspetto dei consumi, che in generale non è male, ma rispetto alla RCMix Kingdom è sensibilmente peggiore.
Anche per me, comunque, questa resta la miglior rom per DHD.
Ragazzi ho sentito parlare molto bene del nuovo kernel di Leedroid.. volevo appunto installarlo su questa rom, è possibile?
In caso affermativo, come si fa? E mi potreste gentilmente postare il link all'ultima versione disponibile del kernel, così lo scarico?
Grrazieee
Si installa con la stessa procedura della rom, ma ovviamente non devi fare nessun wipe, ad eccezione del wipe dalvik (da recovery vai in "advanced" lo trovi lì, tranquillo non perdi nulla) il kernel lo trovi qui ;) http://api.viglink.com/api/click?for...20kernel%20FTP
Ciao grazie per avermi risposto, ma purtroppo il link che hai postato è down! non va :( ..ne hai un altro?
Comunque ci sono miglioramenti con questo kernel? è attivo anche l'overclock?
ragazzi io non capisco una cosa purtroppo.....
io ho il dhd con eng-s off e il root. versione 1.32. vorrei installare la revolution che sarebbe la versione originale però alleggerita e ottimizzata. la 5.1.9 dice che è su base 2.36.405.8....vuol dire che non posso installarla perchè ho la 1.32 io? o si aggiorna da sola quando installo la rom? Abbiate pazienza sono androidiano da meno di un mese.
No no tranquillo...tu hai la 1.32 perche hai appena fatto il root...come flashi la ROM si aggiorna...
Dovrebbe essere proprio così...:) devi seguire come si installa corretamente una ROM...c'è la guida
Scusa come mai sei tornato indietro dalla Sense 3.0 è troppo pesante per il DHD? Vorrei montarla anche io ma sono un Po timoroso. HTC dicono non la rilascia per il DHD perché l'hardware non è all'altezza. Mi fate sapere se è fattibile la cosa e come fare . Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ragazzi, da ieri ho cambiato il kernel e ho messo il leedroid 3.1.4
Mi ritrovo quindi con la revolution 5.1.9 ma con kernel leedroid 3.1.4 ...e ho notato una cosa "strana". La batteria (mi pare) dura tantissimo di piu...è solo un miraggio o potrebbe essere così??
Tenete poi conto che sto in oc a 1267 mhz normale e 245 mhz in idle..
Ok ma il kernel influisce in qualche modo sulla batteria?
ovviamente non posso far altro che confermare quello che ha detto Rantolux!roftl
e in più aggiungo che il kernel si occupa soprattutto di gestire i processi in esecuzione.
Montando Leedroid hai implementato uno dei migliori kernel attualmente generati..se non il MIGLIORE ( almeno x il sottoscritto..roftl)!
però da setcpu non mi consente di scegliere anche il voltaggio, ma solo la frequenza purtroppo :(
E poi ora sto a 1264 mhz, dite sia troppo? ci sono miglioramenti rispetto 1ghz default?
Il voltaggio non lo gestisci tu, lo fà lui in automatico, per la frequenza io non andrei oltre quella, perchè inutile anzi scenderei anche leggermente mettendo il governator in SMARTASS
Poi io ti consiglio di disinstallare SetCPU e utilizzare No-frills, ha la stessa funzione ma molto meno invasivo.....a tutto vantaggio della fluidità ;)
ok quindi no-frills , a 1190 mhz smartass..è ok?
ok fatto, però il brutto è che non ha un widget suo no-frills.. però poco serve dai.. comunque ho impostato come avete detto..anche se dubito che 200 mhz in piu migliorano drasticamente il telefono in fluidità