Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
ok fatto, però il brutto è che non ha un widget suo no-frills.. però poco serve dai.. comunque ho impostato come avete detto..anche se dubito che 200 mhz in piu migliorano drasticamente il telefono in fluidità
Il widget non ti serve a niente........per toglierti ogni dubbio fai qualche prova;)
-
Ho sentito parlare molto bene anche della rom coredroid...mi converrebbe passare a quella? o è meglio la mia revolution? ..
edit: è normale che comunque faccio solo 2000 - 2100 punti al quadrant? sono davvero pochi..
-
Quote:
Macaco
Ho sentito parlare molto bene anche della rom coredroid...mi converrebbe passare a quella? o è meglio la mia revolution? ..
Semplice.........ti fai un backup di questa rom, metti la coredroid se ti piace (come succederà roftl) la lasci altrimenti ripristini il backup di questa rom.......almeno oltre ad averne sentito parlare, l'hai anche provata;)
Lasciate perdere questi test........non dicono nulla
-
avrei gia fatto il cambio ma quello che mi fa paura è il reparto fotocamera - videocamera. Ho trovato solo la revolution che è ottima in quello..le altre fanno cacare :)
-
Quote:
Macaco
avrei gia fatto il cambio ma quello che mi fa paura è il reparto fotocamera - videocamera. Ho trovato solo la revolution che è ottima in quello..le altre fanno cacare :)
Ok ora non sò com'è la revolution perchè l'ultima che ho montato era froyoroftlroftl
Per quanto riguarda il comparto videocamera la coredroid da dei problemi
-
Thanks delle info! allora mi tengo la revolution sicuro! è la miglior rom come compromesso velocità/funzionalità!
comunque speravo che con il desire hd si potessero mettere senza problemi i livewallpaper, invece risultano comunque pesanti nello scorrere la home e il menù anche avendo il launcher pro..
ci speravo :'(
-
Quote:
Macaco
Thanks delle info! allora mi tengo la revolution sicuro! è la miglior rom come compromesso velocità/funzionalità!
comunque speravo che con il desire hd si potessero mettere senza problemi i livewallpaper, invece risultano comunque pesanti nello scorrere la home e il menù anche avendo il launcher pro..
ci speravo :'(
Che consumano più batteria sono d'accordo che rallentano si, ma non è poi così eccessiva ed evidente la cosa
-
sapreste indirizzarmi verso il kernel di lee di cui state parlando e se possibile anche ad una guida per flasharlo? gentilissimi se mi aiutate :)
-
Quote:
BloodHero
sapreste indirizzarmi verso il kernel di lee di cui state parlando e se possibile anche ad una guida per flasharlo? gentilissimi se mi aiutate :)
Certo, vai qui [ROM]LeeDrOiD HD V3.1.3 GB [KERNEL] V3.1.4 >EPIC!< 5th June | Official GB | TV Anim - xda-developers e scorri la pagina..troverai il kernel 3.1.4 da poter scaricare ;)
Per flasharlo è semplice...così come lo scarichi (in formato zip) mettilo nella sd e vai in recovery mod con il cel. Poi fai un format dalvik (andando in advance) e poi flasha il kernel come se fosse una rom ;)
Fammi sapere:cool:
-
quindi prima di fare il format copio tutto dalla sd a pc e poi ributto tutto dentro? perdo impostazioni e cose varie giusto?
-
Quote:
BloodHero
quindi prima di fare il format copio tutto dalla sd a pc e poi ributto tutto dentro? perdo impostazioni e cose varie giusto?
No con wipe dalvik non perdi nulla..... Tranquillo ;)
-
allora è più semplice di quello che pensavo :) grazie mille
-
Quote:
BloodHero
allora è più semplice di quello che pensavo :) grazie mille
Esatto semplicissimo
-
Quote:
Tigerman73
Scusa come mai sei tornato indietro dalla Sense 3.0 è troppo pesante per il DHD? Vorrei montarla anche io ma sono un Po timoroso. HTC dicono non la rilascia per il DHD perché l'hardware non è all'altezza. Mi fate sapere se è fattibile la cosa e come fare . Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La velocità è buona, nulla di eccezionale rispetto a come siamo abituati noi con le Revoluition HD, ma tutto sommato accettabile.
Anche la fluidità non è un granchè: non ci sono mai scatti evidenti nelle animazioni, ma sarà anche che io sono molto attento ai dettagli, preferisco una rom meno affascinante ma assolutamente ottimizzata rispetto ad una spettacolare ma così così :-X
Sono assolutamente convinto che con un po' di lavoro la sense 3.0 sarà completamente alla portata del DHD, ma per ora, mi duole ammetterlo, non lo è ancora completamente.
Inoltre un altro fattore assolutamente insopportabile dal mio punto di vista sono alcune finestre (e widget) non completamente adattate alla risoluzione del DHD.
-
Quote:
Macaco
Ragazzi, da ieri ho cambiato il kernel e ho messo il leedroid 3.1.4
Mi ritrovo quindi con la revolution 5.1.9 ma con kernel leedroid 3.1.4 ...e ho notato una cosa "strana". La batteria (mi pare) dura tantissimo di piu...è solo un miraggio o potrebbe essere così??
Tenete poi conto che sto in oc a 1267 mhz normale e 245 mhz in idle..
Grazie, non so se volontariamente, ma hai risposto al mio quesito roftl
Provo subito questo benedetto kernel :D
-
Quote:
pgptheoriginal
Grazie, non so se volontariamente, ma hai risposto al mio quesito roftl
Provo subito questo benedetto kernel :D
allora mi aspetto un "thanks" :D
-
Quote:
Macaco
allora mi aspetto un "thanks" :D
ma non puoi elemosinare i thanks!! :oo_O
-
infatti che cacchio ve ne frega! 1 o 100 è la stessa cosa :D
-
Quote:
di4b0liko
infatti che cacchio ve ne frega! 1 o 100 è la stessa cosa :D
adoro elomosinare ok? :D ...dai era per ridereeee
-
Ho un altra domanda per voi :) io ho la RevoHD 5.1.6, se volessi aggiornarla all'ultima versione dovrei riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica? come ho fatto per installare la mia prima ROM (questa per inciso)? nel frattempo ho anche installato il kernel di LeeDrOiD, lo dovrò reinstallare? potrebbe influire nell'installazione..
-
io ti consiglio di piallare tutto con un bel wipe..e mettere su per intero la nuova rom e rimettere poi anche il kernel... almeno stai sicuro ;)
ps: prima di farlo fai un beckup..onde evitare spiacevoli inconvenienti..e ricordati di salvarti tutte le foto, ecc..
-
il wipe è quello che si fa da recovery per riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica giusto?
P.s. ecco mi sono risposto a mezza domanda solo scrivendo wipe (nel tuo messaggio non compariva la didascalia) :) da recovery comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da BloodHero
il wipe è quello che si fa da recovery per riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica giusto?
P.s. ecco mi sono risposto a mezza domanda solo scrivendo wipe (nel tuo messaggio non compariva la didascalia) :) da recovery comunque?
Yesssssa!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
A breve uscirà la nuova versione 5.1.10 ;) tra le novità c'è la presenza di un nuovo daemon, che da quello che ho capito dovrebbe aumentare la velocità della rom!!
-
Quote:
axl409
A breve uscirà la nuova versione 5.1.10 ;) tra le novità c'è la presenza di un nuovo daemon, che da quello che ho capito dovrebbe aumentare la velocità della rom!!
ottimo, speriamo...e ho visto che si puo tranquillamente flashare senza fare un full wipe ;) ottimo che almeno mi rimane tutto !!
ps: si sa quando esce?:-$
-
Quote:
Macaco
ottimo, speriamo...e ho visto che si puo tranquillamente flashare senza fare un full wipe ;) ottimo che almeno mi rimane tutto !!
ps: si sa quando esce?:-$
Se non ci sono problemi oggi, altrimenti domani. Io suppongo domattina.
-
ragazzi questa cosa del daemon (se fa quello che promette) è una bella svolta...inoltre non mi pare sia una modifica comune a molti terminali...potrebbe davvero migliorare la situazione di questo terminale che è già oltre le più rosee aspettative;) bei tempi:cool:
-
Quote:
memnoch
ragazzi questa cosa del daemon (se fa quello che promette) è una bella svolta...inoltre non mi pare sia una modifica comune a molti terminali...potrebbe davvero migliorare la situazione di questo terminale che è già oltre le più rosee aspettative;) bei tempi:cool:
Cos'è il daemon? Cosa Fixa la 5.1.10?
-
Quote:
Tigerman73
Cos'è il daemon? Cosa Fixa la 5.1.10?
Sono i demoni del nostro os;-)
Una lettura interessante.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Demone_(informatica)
-
Memnoooo nuova versione della Tb fusion con molte parti aggiuntive di sense 3.0 tra cui il Launcher !!! da provare assolutamente ... del nuovo kernel di Mdj che mi dici ?
PS: aspetto ancora con ansia l'aggiornamento per la revolution ... ma non si decidono ancora
-
Quote:
gianluchiello
Memnoooo nuova versione della Tb fusion con molte parti aggiuntive di sense 3.0 tra cui il Launcher !!! da provare assolutamente ... del nuovo kernel di Mdj che mi dici ?
PS: aspetto ancora con ansia l'aggiornamento per la revolution ... ma non si decidono ancora
La 1.1.8.3? Nn é appena uscita..
-
Ma sulla revo, essendo una rom sense è possibile modificare i temi o le singole parti come l'indicatore della batteria?
-
Sono nuovo e non prorpio esperto, ho installato la Revolutiun 5.1.7 (tutto Ok) e non appena sarà rilasciata la nuova versione vorrei aggiornare ma ho alcuni dubbi:
- Posso installare la 5.1.10 senza effetuare nessun wipe come se fosse un'aggiornamento in modo da non perdere nessuna impostazione.
Ciao e Grazie;)
-
teoricamente si, ma appena uscirà ne avremo la conferma, sono in attesa anche io :)
-
questa versione nuova che migliorie apporterebbe?
-
Quote:
BloodHero
Ma sulla revo, essendo una rom sense è possibile modificare i temi o le singole parti come l'indicatore della batteria?
si
puoi installare i temi di kalagass che sono molto belli
trovi tutto su xda ;)
-
Quote:
angiotell
si
puoi installare i temi di kalagass che sono molto belli
trovi tutto su xda ;)
dove li trovo? sono quelli che trovo a fondopagina della ROM?
-
Quote:
BloodHero
dove li trovo? sono quelli che trovo a fondopagina della ROM?
ecco qui [THEME] Kalagas Mixed Theme (GB Sense based ROMs)-(Inverted+NonInverted) [06/06/2011] - xda-developers
-
Quote:
angiotell
scusa sbaglio o qui trovo solo i full theme? è possibile flashare solo l'indicatore della batteria o del wi-fi o simili?
p.s. novità sulla 5.10?
-
Quote:
BloodHero
scusa sbaglio o qui trovo solo i full theme? è possibile flashare solo l'indicatore della batteria o del wi-fi o simili?
p.s. novità sulla 5.10?
Fai con l'uot kitchen