questo come si esegue? cancella qualcosa x caso!??!
Visualizzazione stampabile
da recovery vai su advanced e poi lì trovi la voce wipe dalvik
Io ho fatto il backup con il Titanium ma quando rispristino gli SMS e gli ACCOUNT di posta non ripristina niente come mai? Forse non funziona con GINGERBRAD???
Hanno rilasciato un nuovo aggiornamento 5.1.7
Sent from my Desire HD using Tapatalk
No need to full wipe if you have 5.1.x already!
For best performance it's recommended to format data partition as EXT4 as well.
Special script for formatting data partition before flashing ROM is in the download section.
Do not use any kind of wiping tools 1.3, 1.4 or any else. ROM will do all for you.
Please re-download ALL mods from the second post + no-Sense patch.
Your SDcard will remain untouched FAT32 and it's recommended to leave it like that.
mi spiegate il secondo punto?
scusate ragazzi un paio di domande, ho flashato la 5.1.7
ed ho un paio di problemi, non riesco a flasciare la bootanimation, non riesco a flashare la mod %circ battery ed inoltre se metto lo sfondo della S3 "strisce" quello default per S3 per capirci mi fa vedere l'anteprima ma quando la applico mi fa vedere uno sfondo che non centra niente... help please :'(
personalmente penso che questa patch sia inutile e produce solo confusione
la patch riguarda solo la partizione dati che di default rimane EXT3
quindi va usata prima di installare le rom se si vuole averla in EXT4
non si capisce perchè l'autore ha fatto questa scelta e non sia stata integrata direttamente
nel kernel anche per la partizione dati lasciandola invece come opzione
comunque potete tranquillamente fregarvene dal momento che non porta nessun tipo di vantaggio
tangibile.....
Qualcuno ha provato la nuova versione? Il partizionamento in ext4 porta vantaggi visibili?
Scusate capita anche a voi che dopo un certo lasso di tempo che avete il WIFI attivo e navigate tranquillamente se cercate di aggiornare le mail o il meteo vi dica "Impossibile connettersi" e non aggiorna, nonostante navigo tranquillamente.
ragazzi ho bisogno di un consiglio dato che sono un niubbo...
Voglio tornare alla revolution hd (di preciso la 5.1.7) solo che adesso sono con la MDJ's ViVO Sense v3.0.8 ma non mi trovo molto bene.
Devo fare qualcosa di particolare per mettere la revo Hd oppure vado via tranquillo? (copio la rom nell'sd e poi in recovery la flashio tranquillamente)
PS: se volessi fare la partizione in ext4 come dovrei fare? (se con la partizione in ext3 la poniamo come prestazioni a 100 quella con ext4 a quanto stà? 110?)
Vi ringrazio di cuore :)
Forse vado OT, ma pongo un quesito. Al momento ho installata una revo 5.1, e mi stavo chiedendo se come consumi e performance non fosse meglio la Cyanogen 7. Qualcuno può illuminarmi?
La cosa migliore sarebbe provarle entrambe. Io monto la cm7 in questo momento, e sono tentato dal provare la revo nuova, forse stasera la proverò. Più che altro mi interesserebbe sapere la batteria come si comporta (della revo dico)...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
bene per la batteria...l'ho avuta due giorni e mi ha convinto...nn mi piace la scelta di mettere le parti della sense 3.0 come flash separati...per arrivare ad avere tutte le parti della sense come nella tb nella beatmode o nella m-deejay bisogna fare mille flash!!roftl però la rom è una revo..mai scarsa;) ma io un giro sulla beatmode che è appena uscita ma è già una bomba e sulla tbfusion (clone migliorato della m-deejay) me lo farei se fossi in te...come prossimamente farò io un giro sulle cyano:cool:
Ciao, la settimana scorsa ho montato la mia prima ROM dopo aver seguito le varie guide per sbloccare il telefono. Ho optato per la Revo dal momento che era la mia prima ROM e sembrava più "stabile" di altre. Ora ho la Revo HD 5.1.6 e vedo che già dopo 1 settimana sono usciti se non erro 2 aggiornamenti, mi consigliate di stare al passo con questi aggiornamenti o no?
grazie dei commenti sulle rom mem, era proprio quello che cercavo. io ora ho montato la revo e devo dire che è ancora più fluida della mdj vivo!! però come dici tu, ha messo che se uno vuole le parti della sense 3 deve fare mille flash! :o non condivido la sua politica, però la rispetto, perchè dopotutto lui fa questa rom perchè sia una sostituta (ovviamente migliore) della rom base del dhd.
Ma se uso la versione no - sense, non posso flashare il meteo sense3 presumo. O sbaglio?
Se così fosse, c'è qualche script per convertire la rom in sense?
Edit:
Ci ho provato, lo sfondo è selezionabile ma rimane tutto nero xD
Edit:
Riavviato il dhd, funziona ma perde la localizzazione in tutti i menù xD
Scusate qualcuno ha mai installato gli EXTRAS per la CUSTOM ROM 5.x.x , tipo la SENSE 3.0, se si mi dite come fare?
È uscita la versione 5.1.8
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=840040
Inviato dal futuro
ciao a tutti,
ho un problema con questa rom (più tema), funziona tutto benissimo a parte fb che non carica nula, e il meteo che se cerco di entrare dal widget tappandoci sopra mi da un errore e chiede di terminare. capitato anche a voi?
mmm visto che è uscita la nuova versione rifaccio tutto e vediamo
raga se 5.1.3 alla 5.1.8 perdo lo screen lock? e le altre cose moddate che avevo messo?!
grazie..
Ci risiamo con la 5.1.9, WIFI FIX
si ma che OO, non potrebbe aspettare un po' e metterla fuori con tutti i fix, piuttosto che una al giorno?
edit: se non è necessario il full wipe, posso quindi flasharla sopra e senza cancellare tutto? impostazioni etc o sogno?
Ragazzi succede solo a me o anche a voi?
Quando avevo la 5.1.7 era tutto ok, è da 2 giorni che ho messo la 5.1.9 e ho notato che i video che faccio in 720p poi nel rivederli vanno a scatti in alcuni tratti..mi verrebbe la voglia di tornare indietro però non so se dipende dalla rom in se..
Ma puo essere invece che dipenda dalla poca qualità della mia microsd ?? Perchè sto usando una microsd che era in dotazione con il telefono ..ossia una samsung classe 2 da 8gb...non vorrei che i video vengano a scatti perchè è la microsd ad essere troppo lenta..e magari inizialmente dato che era ancora vuota si vedeva sporadicamente il problema..ora che è piena per tre quarti magari rogna..voi che dite?
In caso basterebbe una class 4 per fare video in hd in tranquillità? o bisogna buttarsi su class 6 o class 10 ?
...c'è qualcuno?
io ho risolto cosi: formattando la memory card tramite windows con formattazione veloce e tra le opzioni di formattazione devi scegliere 32 kb ... adesso i video a 720p con 20 mbps di bitrate vanno fluidi ... senza alcun lag.
in che senso con 32 kb? come cache?
No ... quando effettui la formattazione sotto windows ci sarà un menu a tendina "dimensioni unità di allocazione" e scegli 32 Kb e poi procedi alla formattazione,
inoltre ti consiglio di installare sd increase speed dal market e settare la velocità consigliata dal programma, vedrai che i lag dei video non si ripresenteranno.
Ciao !
Ciao raga, vorrei provare questa rom (sono con la beatmode ed è veramente spettacolare quasi perfetta) perchè mi piace confrontare le varie release, ho sentito dire che questa rom nasce senza implementazioni della sense 3.0 , ma ho visto sulla discussione ufficiale che sono presenti vari pacchetti da flashare per avere la sense 3.0 ... tra questi pacchetti c'è anche quello denominato ALL IN ... quindi in teoria flashando questo pacchetto dovrei implementare tutti i vari pacchetti sense in un unica volta giusto ? la procedura per l'installazione di questo pacchetto è la stessa che si fa per flashare la rom ?
grazie 1000