hai le idee un pò confuse...
il radio set off è una procedura di sblocco..
quello che cerchi di fare tu (se ho capito) è installare un nuovo modulo radio, cosa ben diversa...
chiarisci cosa vuoi fare..
Visualizzazione stampabile
Si forse sto facendo un po' di confusione....
come ti dicevo prima ho installato la nuova revolution,e nelle varie spiegazioni dice che e' consigliabile installare il nuovo modulo radio piu adatto a questa nuova revolution....
Ora mi chiedo io, avendo gia fatto downgrade,per installare la nuova radio, devo prima aver fatto anche il radio set off ?? grazie
Io lo consiglio sempre.. in realtà tu sei già radio set off, quello che ti manca è l'eng set off, cioè un bootloader engineering che ti permetta di usare adb e fastboot pienamente e quindi flashare le radio.. in realtà un modo ci sarebbe, anche senza eng set off, ma prima chiarisciti le idee, lo dico per tua chiarezza..
Clicca sulla guida post sblocco nella mia firma così ti togli i dubbi e decidi con maggiore cognizione di causa..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
grazie x le precisazioni...ho letto le varie faq..come sempre molto utili... ma il mio dubbio rimane...
nei post della nuova revolution consiglia di flashare la radio con il nuovo pacchetto,perche' sfrutta al meglio le potenzialita' della nuova rom ...
Ora per fare tutto cio', che passi devo seguire ?
Nn capisco il dubbio..
Quando consigliano una radio su xda è per una questione di ril, nient'altro.. potresti non veder alcun miglioramento, o addirittura un peggioramento a seconda della tua zona.. ad ogni modo, ancora non ho capito se sei eng set off, fai così riavvia in bootloader (puoi usare quick boot dal market) e riporta quello che c'è scritto..
Il metodo per flashare la radio che ti consiglio è quello da bootloader col file PD98IMG che trovi qui in sezione nella discussione "Flash radio "sicuro da dhd" leggi tutto bene e segui le istruzioni..
Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
eccoti la guida per fare il flash della radio
aggiornamento 5.24
non serve fullwipe
installa recovery 4ext 2.1.3(se non si vuole installarla cancellarla dalla rom prima di flaschare)
download
Android Revolution HD 5.2.4
--- release date: 15 August 2011 ---
New kernel from klquicksall v1.5
- Fixed permissions issue for proximity calibration app
Included Daemon Controller 1.21 to control OC Daemon (Thanks to Sybregunne)
- Fixed force close when currently set values are not found from available frequency/governor
- Allowed the application UI to scroll
- Used larger icon
- Minor adjustments to the UI
- Fixed apply button being enabled when no changes were made
- Added code to properly release resources used and terminate the app properly
- Set the target Platform to 10 (android 2.3.3) was previously 9 (android 2.3)
- Changed the word governor to "gov" to have a more symmetrical feel
Battery improvements
Updated virtuous_oc binary
The first Desire HD ROM with entire new Superuser app 3.0
- If you have FC with new SU turn OFF logging in application settings or clean data from Superuser
su binary updated to latest 3.0 beta 2
Added some more locations
- You can try flashing this package to add Hinid fonts
EXT4 recovery updated to 2.1.3
ES File Explorer updated to latest 1.6.0.3
hosts file updated to latest
Google Maps updated to latest 5.8.0
Twitter updated to latest 2.1.3
Facebook updated to latest 1.6.3
You Tube updated to latest 2.2.16
Adobe Flash Player updated to latest 10.3.186.3
Gmail updated to latest 2.3.5
Disabled USB debugging notification
Other minor changes and fixes
ottima rom, anzi superba..velocissima. una fluidità unica per il desire hd..ho provato tutte le sense 2.1 e non c'è il minimo paragone..non presenta bug di alcun tipo, così come la 5.2.3 e le parti sense 3 flashabili sono "innocue" a livello di velocità...
l'ho massacrata e configurata giusto per avere un backup perfetto al quale tornare in caso di problemi o noia:-)
consigli:
il kernel di default è perfetto
ho rimappato il rosie cosicchè i tasti telefono,personalizza e app drawer, risultino quelli del kalagass theme
ho aggiornato il mio Blue Maniacs aggiungendo parti dal tema coredroid
il frame non crea alcun problema
il framework è lo stesso della 5.2.2 e della 5.2.3, di conseguenza gli add-on's vanno bene per le versioni che ho appena elencato
per flashare gli add on fate così:
flashate prima l'all in one
poi flashate il mio frame(o qualunque altro creato da voi)
poi flashate la patch per la crt animation
poi flashate il rosie remappato (nè trovate una versione con visuale in landscape nel thread di kalagass)
tutto questo non crea il minimo rallentamento
il daemon si può settare dall'app che trovate nella rom, consiglio:
122MHz sleep min\wake min
460800 sleep max (non andate oltre)
wake max 1152000MHz
si hanno problemini col nuovo Superuser: in genere, basta cliccare due volte (la prima vi dirà che superuser non ha ottenuto i permessi per far partire l'app di turno, la seconda andrà bene, oppure pulite la cache e i dati di super user, oppure aprite super user e autorizzate le apps che vi servono), in ogni caso, il tutto non crea problemi.
il market è più veloce
il maxthon browser è valido quanto l'originale e esteticamente più piacevole
il resto è a dir poco perfetto!
divertitevi e date una chance a questa rom che resta la cosa più potente che possiamo flashare ad oggi sul nostro terminale! (se vi stufate e volete una sense 3, la doubleshot espresso vi lascerà piacevolemente colpiti!;)