Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Eh si, il compilatore jit non si usava nelle prime versioni di android e in particolare su quei modelli con scarsa memoria hardware?
e se non ricordo male dava piu guai che altro......
-
Quote:
linux33it
e se non ricordo male dava piu guai che altro......
Ricordo che su un lg optimus one attivandolo serviva ad alzare i punteggi di quadrant :P
-
Quote:
molko
Ricordo che su un lg optimus one attivandolo serviva ad alzare i punteggi di quadrant :P
ahh!! quello su tutti....li raddoppiava persino
ma di prestazioni reali non ho mai visto neanche l'ombra sui 2 magic che ho
-
Flashata ora, una meraviglia ;)
Ora decido se flashare i componenti sense3 o no.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
devilrex
Flashata ora, una meraviglia ;)
Ora decido se flashare i componenti sense3 o no.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
concordo..un lavoro da maestro...è sempre la cosa migliore che si possa flashare sul dhd...non c'è il minimo dubbio....in arrivo BlueManiacs;)
-
appena installata
molto bella con il tema di kalagass
c'e' un modo per rendere trasparente la barra in alto?
-
Con queste ultime release si sono raggiunti dei livelli di fluidità impensabili per un single core! Anche coi "pezzi" della sense 3!
E' da un pezzo che monto questa ROM, se non escono nuove proposte a pari livello credo che la terrò ed aggiornerò a vita! Ho trovato la mia pace dei sensi con gli smartphones (per ora)! ;)
Ciau
-
Quote:
angiotell
appena installata
molto bella con il tema di kalagass
c'e' un modo per rendere trasparente la barra in alto?
usa la cucina! si può fare anche da lì e ti risparmi di dover intervenire sul sorgente...sto per uppare blue maniacs con un nuovissimo rosie blue! (lo puoi montare anche tu che hai già su il kalagass)
-
Quote:
framir
Con queste ultime release si sono raggiunti dei livelli di fluidità impensabili per un single core! Anche coi "pezzi" della sense 3!
E' da un pezzo che monto questa ROM, se non escono nuove proposte a pari livello credo che la terrò ed aggiornerò a vita! Ho trovato la mia pace dei sensi con gli smartphones (per ora)! ;)
Ciau
ahhh:D meno male che almeno uno se n'è accorto! stupefacente è l'aggettivo per questa rom e la sua fluidità..una risposta costante e col pacchetto all in one non rallenta di mezza virgola...ora posto una configurazione ottimale per chi volesse ispirarsi!;)
-
Ciao, dato che non sono uno che corre dietro a tutti gli aggiornamenti, sono rimasto ad una AR hd 5.1.6 ed ora volevo finalmente aggiornare. In primo post c'è scritto che non serve il full wipe se si proviene da una 5.2.x
Ora chiedo: provenendo da una 5.1.x ho bisogno di farlo??
Lo chiedo perché ad ogni aggiornamento c'è sempre la solita raccomandazione: non serve farlo se sì proviene dalla stessa ROM in vers. precedente. Non ho trovato, scorrendo indietro tra gli aggiornamenti, il punto in cui sì consiglia di farlo.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App