Visualizzazione stampabile
-
Mem, hai provato l ultima radio uscita, la 12.59.60.26_26.11.04.21 ? Sono ancora con quella di stock, ma il segnale salta troppo dal 3g all H rallentandomi la connessione. Volevo provare seguendo il metodo di flash "sicuro" ma la nuova radio la trovo solo in questo link. Ed ovviamente devo usare il metodo classico tramite PC fisso.
-
ma attualmente la radio raccomandata per la versione 5.2.6 è sempre quella del primo post? :)
-
Ragazzi bisogna fare sia il fullwipe che il superwipe? o uno esclude l'altro?? o_Oo_O
-
Io ho flashato la radio proprio ieri, che poi è stato il primo flash di radio mai fatto xD
Ho usato la procedura raccomandata, quella tramite pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da devilrex
Io ho flashato la radio proprio ieri, che poi è stato il primo flash di radio mai fatto xD
Ho usato la procedura raccomandata, quella tramite pc.
Si si mi riferivo alla versione della radio...metto l'ultima o quella raccomandata?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Si si mi riferivo alla versione della radio...metto l'ultima o quella raccomandata?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io ho usato quella raccomandata.
-
Quote:
devilrex
Io ho usato quella raccomandata.
ok grazie mille la flasho subito rotfl
-
Quote:
Osarco94
ok grazie mille la flasho subito rotfl
Metti la radio raccomandata che va benissimo!
-
Alla fine ho flashato l'ultima radio e per ora non me ne pento minimamente anzi...il problema adesso è...dove trovo il suo ril? Oppure installando il file era già incluso?
-
Quote:
Osarco94
Alla fine ho flashato l'ultima radio e per ora non me ne pento minimamente anzi...il problema adesso è...dove trovo il suo ril? Oppure installando il file era già incluso?
Quale radio?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk