Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
:'(...scaricata ma non si istalla...dove vado errando?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
mettila con qtadb se non riesci dall'installer htc..funziona per certo, anche a me ieri ha dato problemi con l'installer..mettila in system\app
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
:'(...scaricata ma non si istalla...dove vado errando?
Androidiani App
mettila con qtadb se non riesci dall'installer htc..funziona per certo, anche a me ieri ha dato problemi con l'installer..mettila in system\app
Con cosa? :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Qtadb:) lo trovi qui con annessa spiegazione sul funzionamento!
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
oppure usi Root explorer o simili...
-
Quote:
linux33it
grazie! a te.....!!
avrai notato che non sono molto incline hai complimenti...
ma ameno quando li faccio sono "veri" sicuro rotfl
ho notato, e infatti i tuoi valgono sempre molto, per la serie pochi ma buoni e sinceri;)
-
Quote:
Eh ho provato con root explorer e cambiando i permessi sono riuscito a metterlo in sistem/app...ma poi?
-
Quote:
Osarco94
Eh ho provato con root explorer e cambiando i permessi sono riuscito a metterlo in sistem/app...ma poi?
Androidiani App
ora riavvia il dhd e poi controlla nelle skin se c'è PureBlack...e la applichi..senno vai di qtadb che è meglio...
-
memnoch come si chiama quel widget che hai per vedere il voltaggio l'intensità del wifi ecc:)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
ora riavvia il dhd e poi controlla nelle skin se c'è PureBlack...e la applichi..senno vai di qtadb che è meglio...
Ecco perché era quello che avevo fatto ma niente...ora provo con questo qtadb ;)
-
ragazzi nessuno di voi ha avuto problemi con friend stream? a me scarica 500 contatti su 800! si ferma alla L!
-
Quote:
uninc76
memnoch come si chiama quel widget che hai per vedere il voltaggio l'intensità del wifi ecc:)
Elixir.....;)