Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
nessun mod sotto, ho flashato lo script nosense, ho moddato la batteria, le icone con quelle di honeycomb, tutta la status bar con background animato heartbeat, tutti i popup tranne il cercio del caricamento e la barra dei download, la lockscreen, effeto finestre con rudolf, il font e la bootanimation...funziona tutto tranne la status bar, sia con script nosense che senza, sia da restore che da nuova installazione con format...
l'unica cosa che puoi fare è:
1) fare un dalvik cache e vedere se il problema scompare, ma nè dubito
2) ripassare i file in cucina e rifare le stesse mod meno la status bar...purtroppo non avendolo fatto io non ti saprei dire cosa è andato storto..possibile anche che sia un'errore della cucina..
-
Quote:
memnoch
l'unica cosa che puoi fare è:
1) fare un dalvik cache e vedere se il problema scompare, ma nè dubito
2) ripassare i file in cucina e rifare le stesse mod meno la status bar...purtroppo non avendolo fatto io non ti saprei dire cosa è andato storto..possibile anche che sia un'errore della cucina..
il bello è che al primo flash andava tutto, poi dopo un riavvio, puf, la status bar è morta...
-
Quote:
fabribasi
eccolo:
http://uot.dakra.lt/downloadpickup.p...E4LTEzLTIuemlw
appena cucinato (serviva anche a me XD )
-
Quote:
Alle
il bello è che al primo flash andava tutto, poi dopo un riavvio, puf, la status bar è morta...
prova un wipe dalvik e un wipe cache...forse risolvi..il frame sembra intatto...
-
Quote:
Daddi89
perfetto allora;)
-
Ciao a tutti,
volevo aggiornare la revo dalla 5.2.3 alla 5.2.6 ma ogni volta che si fa un aggiornamento devo poi reinstallare tutte le applicazioni ed anche i contatti con un restore con Titanium backup.
Questo "giro" è sempre necessario farlo oppure c'è un modo di aggiornare la revo mantenendo le apps già installate ?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Daddi89
ho usato questo zip, però così mi è scomparso il quick settings! ce lo flasho su?
-
Quote:
fabribasi
ho usato questo zip, però così mi è scomparso il quick settings! ce lo flasho su?
si riflasha il quick setting....vedi se và..
-
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
volevo aggiornare la revo dalla 5.2.3 alla 5.2.6 ma ogni volta che si fa un aggiornamento devo poi reinstallare tutte le applicazioni ed anche i contatti con un restore con Titanium backup.
Questo "giro" è sempre necessario farlo oppure c'è un modo di aggiornare la revo mantenendo le apps già installate ?
Grazie in anticipo.
puoi fare un backup advanced da recovery backuppando solo la partizione data e ripristinarla dopo una volta flashata la nuova rom, ma se vuoi il meglio delle prestazioni è meglio pulire tutto...è una tua scelta..
-
ciao a tutti!
domanda per Mem:
la radio che hai in firma l'hai messa per la revolution?
come ti trovi con questa radio?
qual'è il ril adatto e dove lo trovo?