Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercar
LINUX grazie dell'aiuto,ma siccome a me piace sperimentare ho provato cn umt chiamatemi kamikaze, o cm volete, ma in 3 secondi ho flashato la radio ,il ril è gia quello giusto.....è stato semplicissimo collegato i dhd al pc(solita modalita carica) aperto umt
operation/flash/flash radio
ho selezionato la radio che mi interessava da un elenco che lui mi dava
premuto ok
et voila' in 10 sec la radio flashata.........
ho voluto provare ...sn stato fortunato???a me è andata bn.........:)
Ma forse é amt ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Di solito circa 10 giorni e hai il telefono a casa....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
anche a me i tasti cominciano a dere dei problemi,cerco di usarli il meno possibile....ma il "giu" è quasi andato....
solita procedura ma installa la recovery 4EXT se non l'hai ancora fatto
A me ancora non sono partiti..la pratica di usare il tasto "su" in recovery anziché il "giù" ha dato i suoi frutti...con le svariate centinaia di flash che Ho fatto mi era sembrato sensato...l'unica è davvero usarlo il meno possibile...speriamo non ti peggiori, sennò hai lo sbattimento di mandarlo in assistenza con conseguente re-root etc. Che non è bello .
-
salve ragazzi,
allora il telefono ha ripresentato il problema di spegnimento schermo stavolta durante l'utilizzo. si è bloccato e riaccendendolo fa la vibrazione classica ma lo schermo rimane nero.
lasciandolo una notte senza batteria riprende vita.
ora prima di unrootarlo e mandarlo in assistenza ho la possibilità di utilizzare qualche software che mi permetta di fare la diagnosi a tutte le parti del cell?! tipo processore o schermo o wifi ecc?! in modo così da "provare" se qualche componente è andato?! un po come UBOOTCD per il pc.
pensavo che magari qualche partizione è corrotta e che ne so non fa accendere il tel.
grazie in anticipo
-
Quote:
memnoch
A me ancora non sono partiti..la pratica di usare il tasto "su" in recovery anziché il "giù" ha dato i suoi frutti...con le svariate centinaia di flash che Ho fatto mi era sembrato sensato...l'unica è davvero usarlo il meno possibile...speriamo non ti peggiori, sennò hai lo sbattimento di mandarlo in assistenza con conseguente re-root etc. Che non è bello .
adesso mi è uscita completamente l'ascticella del volume e non rimane piu
inserita se non con lo scotch..........rotflrotfl...benissimo...!!!
-
Quote:
k3k0
salve ragazzi,
allora il telefono ha ripresentato il problema di spegnimento schermo stavolta durante l'utilizzo. si è bloccato e riaccendendolo fa la vibrazione classica ma lo schermo rimane nero.
lasciandolo una notte senza batteria riprende vita.
ora prima di unrootarlo e mandarlo in assistenza ho la possibilità di utilizzare qualche software che mi permetta di fare la diagnosi a tutte le parti del cell?! tipo processore o schermo o wifi ecc?! in modo così da "provare" se qualche componente è andato?! un po come UBOOTCD per il pc.
pensavo che magari qualche partizione è corrotta e che ne so non fa accendere il tel.
grazie in anticipo
prima di qualunque altra prova usa un'altra SD ben formattata e vedi se il problema si ripresenta
-
Quote:
linux33it
adesso mi è uscita completamente l'ascticella del volume e non rimane piu
inserita se non con lo scotch..........rotflrotfl...benissimo...!!!
Ahia linux... misà che è arrivato il momento di cambiare device.. rotflrotflrotflrotfl
-
Mi tocca comprarla. Domani la prendo e vediamo. Voi che memory usate ? Insomma una decente
-
Quote:
Originariamente inviato da k3k0
Mi tocca comprarla. Domani la prendo e vediamo. Voi che memory usate ? Insomma una decente
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io uso una Kingston 16 gb classe 10... Comprata sulla baia per neanche 40 € e x ora va benissimo!
Se vuoi ti mando un pm con il link
-
Non lì voglio spendere 40 prenderò una 8 missa. Kingstone quindi viaggiano bene?