Di solito circa 10 giorni e hai il telefono a casa....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
A me ancora non sono partiti..la pratica di usare il tasto "su" in recovery anziché il "giù" ha dato i suoi frutti...con le svariate centinaia di flash che Ho fatto mi era sembrato sensato...l'unica è davvero usarlo il meno possibile...speriamo non ti peggiori, sennò hai lo sbattimento di mandarlo in assistenza con conseguente re-root etc. Che non è bello .
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
salve ragazzi,
allora il telefono ha ripresentato il problema di spegnimento schermo stavolta durante l'utilizzo. si è bloccato e riaccendendolo fa la vibrazione classica ma lo schermo rimane nero.
lasciandolo una notte senza batteria riprende vita.
ora prima di unrootarlo e mandarlo in assistenza ho la possibilità di utilizzare qualche software che mi permetta di fare la diagnosi a tutte le parti del cell?! tipo processore o schermo o wifi ecc?! in modo così da "provare" se qualche componente è andato?! un po come UBOOTCD per il pc.
pensavo che magari qualche partizione è corrotta e che ne so non fa accendere il tel.
grazie in anticipo
Mi tocca comprarla. Domani la prendo e vediamo. Voi che memory usate ? Insomma una decente
Originariamente inviato da k3k0
Io uso una Kingston 16 gb classe 10... Comprata sulla baia per neanche 40 € e x ora va benissimo!
Se vuoi ti mando un pm con il link
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Non lì voglio spendere 40 prenderò una 8 missa. Kingstone quindi viaggiano bene?