Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
anche io voelvo sapere qualcosa riguardo ai temi essendo abituato a quelli della CoreDroid
consigliate la And Rev 5.1.1 o la RCmixHD 6.0 ?
grazie
ieri notte liam ha rilasciato il suo: [Theme] liamstears mods, Theme Animation 6.0! Gingerbread! (01/05/2011) - xda-developers
è molto bello, e ha già integrato le animazioni crt e l'advanced power menu. ha qualche piccolissimo bug, ma del tutto sorvolabile.
tra poco ha detto che rilascerà una nuova versione che include alcune app della sense 3.
io intanto ho installato la lockscreen della sense 3 ed è molto bella.
-
Quote:
Senso41
Certo che graficamente siamo lì... novità molto molto poche con questa ginger...
Prima avevo un set di icone con la revo 3.5 in cui segnava la percentuale della batteria restante, a cerchio, molto comodo. Sapete se è installabile qui e poi darmi indicazioni e link anche per un tema che vale la pena mettere? Ma deve essere bello. Avevo il revolution...C'è la versione per questa ROM ? E come va ? Voi che temi avete ?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
la rom revolution non porta nessuna modifica grafica.. per espressa volontà di mike.
tuttavia puoi implementare addons e temi che ormai stanno diventando compatibili.
Per quanto riguarda gli addons trovi tutto (o quasi) nel secondo post del topic ufficiale: [ROM] Android Revolution HD 5.1.1 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers, compresa la sola batteria a cerchio con percentuale. come detto trovi tutto nel secondo post su xda.
altrimenti flashi i temi di liamstears, kalagass o di he_stheone64 che sono tutti compatibili (elegant blues, honey hd, revolution hd, e l'ultimo nato, code red)
-
ho appena installato la rom..e mi si è bloccato il recovery..se premo il tasto off per fare il reboot va in stanby e non conferma l azione..
-
-
Raga, per quanto riguarda la durata della batteria, mi sembra raddoppiata rispetto alla ROM revo 3.5... Prima a quest'ora ero praticamente a zero, ora ho ancora il 45% di carica disponibile. Allucinante... che spettacolo!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,mi fate un confronto con la rcmix 5.91,vale la pena sostituirla con questa?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,mi fate un confronto con la rcmix 5.91,vale la pena sostituirla con questa?grazie
i cambiamenti nn sono vistosi..semmai faresti bene a flashare la rcmix 6.0.0.0 o meglio ancora la M-deejay Vivo v.1.9 con kernel M-deejay v.8 che finalmente è stabile e funziona quasi perfettamente! io la provo da stamattina e per ora è davvero buona..graficamente poi la amo;) widget trasparenti, sense 3.0 (come nella rcmix) in più ho creato anche un bel framework a ki interessasse!
la discussione è qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...crt-oc-uv.html
-
Quote:
memnoch
i cambiamenti nn sono vistosi..semmai faresti bene a flashare la rcmix 6.0.0.0 o meglio ancora la M-deejay Vivo v.1.9 con kernel M-deejay v.8 che finalmente è stabile e funziona quasi perfettamente! io la provo da stamattina e per ora è davvero buona..graficamente poi la amo;) widget trasparenti, sense 3.0 (come nella rcmix) in più ho creato anche un bel framework a ki interessasse!
la discussione è qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...crt-oc-uv.html
Grazie e gentile come sempre,domani scatta il flash.
-
agg. 5.1.2 in arrivo.................
- Added Wi-Fi fix
- Fixed Adobe Flash Player
- Removed Voice Commander for Telus / Inspire 4G users due to FC's
- Google Talk updated to latest 1.3
- Some more fixes to locations
- Other minor changes
wipe non richiesto
-
ieri sera c'era un post di un framework...ha problemi con i caratteri (anche rimettendo quelli di default) escono dei quadratini quando il nome del file è troppo lungo