Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Mi raccomando dacci le tue impressioni e soprattutto quanto si discosta dalla versione precedente in termini di stabilità e sicurezza!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La precedente era ottima finchè non flashavi gli elementi Sense3.
Questa è ottima già così :)
-
flashata stanotte, per ora tutto bene!
battery drain nella norma (per la AR, quindi ottimo), qualche impuntamenti, dovuto sicuramente alla versione leaked.
i widget twitter e friendstrem sono le cose più bugate, sfarfallano, non sono precisi al touch etc.
per il resto la fluidità è eccezionale, superiore al sensation (probabilmente ancora da ottimizzare)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
da dove posso prendere nuove skin?
-
...
Domanda... da quando sono passato alla 5.26 insieme alla radio consigliata...mi e' capitato gia 3 volte che lascio il cellulare vicino al comodino,con mezza batteria e al mio risveglio lo trovo spento e completametne scarico... ovviamente e' disattivo tutto...WIFI,rete,blutooth...tutto insomma.. eppure era spento..
chi mi sa' aiutare ??
grazie.
-
Quote:
markreale
Domanda... da quando sono passato alla 5.26 insieme alla radio consigliata...mi e' capitato gia 3 volte che lascio il cellulare vicino al comodino,con mezza batteria e al mio risveglio lo trovo spento e completametne scarico... ovviamente e' disattivo tutto...WIFI,rete,blutooth...tutto insomma.. eppure era spento..
chi mi sa' aiutare ??
grazie.
L'avevi lasciato proprio spento o in ibernazione(ovvero avevi spuntato la voce fastboot in impostazioni>alimentazione)???
-
..
Quote:
Philips9
L'avevi lasciato proprio spento o in ibernazione(ovvero avevi spuntato la voce fastboot in impostazioni>alimentazione)???
In verita' lo avevo lasciato acceso con display spento...
-
Quote:
markreale
In verita' lo avevo lasciato acceso con display spento...
Allora sicuramente sarà stata qualche app che ti era rimasta attiva in background(anche a me una volta è capitato); cmq prova a riavviare il dhd e poi fai la stessa cosa...di media dovrebbe consumarti 1-2% l'ora in base alla rom...
-
Quoto.
QUESTA rom è perfetta...
-
Quote:
linux33it
adesso mi è uscita completamente l'ascticella del volume e non rimane piu
inserita se non con lo scotch..........rotflrotfl...benissimo...!!!
azzz....hai risolto??
-
Ciao a tutti,volevo sapere se il progetto su questa rom è considerato morto o sono previsti ulteriori aggiornamenti??
Ho installato per "sbaglio" la 6.1.1 ma vorrei fare un passo indietro e mettere questa(se non ho intenso male le sense 3.0 sono ancora un pò tutte acerbe)
E' necessario il passaggio a ext4??