Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pie
Ciao a tutti,volevo sapere se il progetto su questa rom è considerato morto o sono previsti ulteriori aggiornamenti??
Ho installato per "sbaglio" la 6.1.1 ma vorrei fare un passo indietro e mettere questa(se non ho intenso male le sense 3.0 sono ancora un pò tutte acerbe)
E' necessario il passaggio a ext4??
Guarda.. la 6. 1. 1 si può anche prendere in considerazione.. non è male... Anzi..
La 5. 2. 6 sense 2. 1 invece è perfetta.. è semplicemente che il meglio è stato raggiunto, quindi il progetto è terminato, ma non abbandonato..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Guarda.. la 6. 1. 1 si può anche prendere in considerazione.. non è male... Anzi..
La 5. 2. 6 sense 2. 1 invece è perfetta.. è semplicemente che il meglio è stato raggiunto, quindi il progetto è terminato, ma non abbandonato..
Ok ti ringrazio.Tra l'altro ho la 6.1.0 e non la 6.1.1 :p
Riguardo all'altra domanda??
-
Quote:
memnoch
mem ti chiedo una precisazione, io ho un back up della 5.2.6 che dopo alcune prove di altre rom tipo la Runny o la Virtus decido di fare il ripritino. A qusto punto come gestisco la micro sd ? ne senso, devo pulirla e poi lascio che la rom si ripristini le cartelle di cui ho bisogno ? oppure dovo ripristinare anche un eventuale beckup delle cartelle che avevo sulla micro quando ho fatto il nand della rom ?
Non mi è chiaro se formattando la microsd il sistema funzioni regolarmente o no. Forse perdiamo qualche impostazione di acluni programmi.
-
Quote:
morali74
mem ti chiedo una precisazione, io ho un back up della 5.2.6 che dopo alcune prove di altre rom tipo la Runny o la Virtus decido di fare il ripritino. A qusto punto come gestisco la micro sd ? ne senso, devo pulirla e poi lascio che la rom si ripristini le cartelle di cui ho bisogno ? oppure dovo ripristinare anche un eventuale beckup delle cartelle che avevo sulla micro quando ho fatto il nand della rom ?
Non mi è chiaro se formattando la microsd il sistema funzioni regolarmente o no. Forse perdiamo qualche impostazione di acluni programmi.
Non perdi nulla perché il sistema crea da solo le cartelle di cui ha bisogno
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Per quanto rigurda la batteria con % io ho usato questa Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e flashata con 4EXTRecovery 2.1.0, ho dovuto però prima montare system e poi flasharlo, diversamente non me l'ha fatto.
In particolare: ho dovuto però prima montare system. Come hai fatto o come si fà? io ogni volta flesho il .zip ma nulla da fare la percentuale non appare!
-
Quote:
mordon
Per quanto rigurda la batteria con % io ho usato questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e flashata con 4EXTRecovery 2.1.0, ho dovuto però prima montare system e poi flasharlo, diversamente non me l'ha fatto.
In particolare: ho dovuto però prima montare system. Come hai fatto o come si fà? io ogni volta flesho il .zip ma nulla da fare la percentuale non appare!
Aggiornate la recovery alla 2.1.1b, e nn flashate roba da xda, fatelo voi, non c'è bisogno di alcun Mount system, che per inciso Si fa dalla voce "mounts and storage" della recovery, in condizioni ottimali..c'è anche il Blue Maniacs per questa rom, cercate nella sezione temi di xda
-
ragà il gps non mi fixa in modo decente rispetto a prima, che può essere?
-
E' stato risolto il bug alla 6.1.1 che quando ricevi una telefonata devi prima sbloccare il telefono per poter vedere chi ti chiama?
Grazie mille!
-
Ragazzi, una mano, questo è il mio htc:
Device Model: Desire HD
Bootloader Version: 0.85.0007 SHIP HBOOT
Radio Version: 26.03.02.26_M
ROM Version: 1.32.405.6
Android Version: 2.2
CID: HTC__405
PermRoot : ok
quando tento di installare l'ultima android revolution (ma anke la Runny) mi da errore status 1
Qualcuno mi sa dire ke significa?
-