CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 123 primaprima ... 2272112120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1230
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 5.2.6 | Basata su RUU 2.50.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo sapere se il progetto su questa rom è considerato morto o sono previsti ulteriori aggiornamenti??

    Ho installato per "sbaglio" la 6.1.1 ma vorrei fare un passo indietro e mettere questa(se non ho intenso male le sense 3.0 sono ancora un pò tutte acerbe)

    E' necessario il passaggio a ext4??
    Guarda.. la 6. 1. 1 si può anche prendere in considerazione.. non è male... Anzi..
    La 5. 2. 6 sense 2. 1 invece è perfetta.. è semplicemente che il meglio è stato raggiunto, quindi il progetto è terminato, ma non abbandonato..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    pie (23-09-11)

  3.  
  4. #1212
    pie
    pie non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Guarda.. la 6. 1. 1 si può anche prendere in considerazione.. non è male... Anzi..
    La 5. 2. 6 sense 2. 1 invece è perfetta.. è semplicemente che il meglio è stato raggiunto, quindi il progetto è terminato, ma non abbandonato..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Ok ti ringrazio.Tra l'altro ho la 6.1.0 e non la 6.1.1

    Riguardo all'altra domanda??

  5. #1213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Guarda.. la 6. 1. 1 si può anche prendere in considerazione.. non è male... Anzi..
    La 5. 2. 6 sense 2. 1 invece è perfetta.. è semplicemente che il meglio è stato raggiunto, quindi il progetto è terminato, ma non abbandonato..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    mem ti chiedo una precisazione, io ho un back up della 5.2.6 che dopo alcune prove di altre rom tipo la Runny o la Virtus decido di fare il ripritino. A qusto punto come gestisco la micro sd ? ne senso, devo pulirla e poi lascio che la rom si ripristini le cartelle di cui ho bisogno ? oppure dovo ripristinare anche un eventuale beckup delle cartelle che avevo sulla micro quando ho fatto il nand della rom ?
    Non mi è chiaro se formattando la microsd il sistema funzioni regolarmente o no. Forse perdiamo qualche impostazione di acluni programmi.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    mem ti chiedo una precisazione, io ho un back up della 5.2.6 che dopo alcune prove di altre rom tipo la Runny o la Virtus decido di fare il ripritino. A qusto punto come gestisco la micro sd ? ne senso, devo pulirla e poi lascio che la rom si ripristini le cartelle di cui ho bisogno ? oppure dovo ripristinare anche un eventuale beckup delle cartelle che avevo sulla micro quando ho fatto il nand della rom ?
    Non mi è chiaro se formattando la microsd il sistema funzioni regolarmente o no. Forse perdiamo qualche impostazione di acluni programmi.
    Non perdi nulla perché il sistema crea da solo le cartelle di cui ha bisogno

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto rigurda la batteria con % io ho usato questa Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e flashata con 4EXTRecovery 2.1.0, ho dovuto però prima montare system e poi flasharlo, diversamente non me l'ha fatto.

    In particolare: ho dovuto però prima montare system. Come hai fatto o come si fà? io ogni volta flesho il .zip ma nulla da fare la percentuale non appare!

  8. #1216
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordon Visualizza il messaggio
    Per quanto rigurda la batteria con % io ho usato questa Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e flashata con 4EXTRecovery 2.1.0, ho dovuto però prima montare system e poi flasharlo, diversamente non me l'ha fatto.

    In particolare: ho dovuto però prima montare system. Come hai fatto o come si fà? io ogni volta flesho il .zip ma nulla da fare la percentuale non appare!
    Aggiornate la recovery alla 2.1.1b, e nn flashate roba da xda, fatelo voi, non c'è bisogno di alcun Mount system, che per inciso Si fa dalla voce "mounts and storage" della recovery, in condizioni ottimali..c'è anche il Blue Maniacs per questa rom, cercate nella sezione temi di xda

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  9. #1217
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragà il gps non mi fixa in modo decente rispetto a prima, che può essere?

  10. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' stato risolto il bug alla 6.1.1 che quando ricevi una telefonata devi prima sbloccare il telefono per poter vedere chi ti chiama?
    Grazie mille!

  11. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una mano, questo è il mio htc:

    Device Model: Desire HD
    Bootloader Version: 0.85.0007 SHIP HBOOT
    Radio Version: 26.03.02.26_M
    ROM Version: 1.32.405.6
    Android Version: 2.2
    CID: HTC__405
    PermRoot : ok

    quando tento di installare l'ultima android revolution (ma anke la Runny) mi da errore status 1
    Qualcuno mi sa dire ke significa?

  12. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai fatto il root?

Pagina 122 di 123 primaprima ... 2272112120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy