Quote:
Originariamente inviato da Guardroid
Il kernel si installerà con la ROM in modalità recovery normalmente oppure ci sarà da installarlo a parte?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Guardroid
Il kernel si installerà con la ROM in modalità recovery normalmente oppure ci sarà da installarlo a parte?
Avete anche voi il 2.6.35.10-g... ?
Sto provando da venerdì la Revo Hd 5.0 RC1 con tema blue di Memnoch (bello, complimenti!) e add-on sense 3.0: tutto a posto, soddisfattissimo del rapporto prestazioni consumi anche con la radio in firma (ancora quella originale che nn mi ha mai dato nessuno problema) fino a stamattina...ieri sera l'ho spento col 77% di carica e stamattina l'ho riacceso col 29%! per spento intendo dire SPENTO, non in stand-by! premesso che ho effettuato il montaggio della nuova rom con la batteria all'80% e successivamente ho effettuato la calibrazione, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Disponibile il nuovo kernel di Lee per Gingerbread:
LeeDrOiD GB Kernel V1.0.1
MD5# 247d23c09b59fec378c25adf2431fe12
- Patched to linux upstream 2.6.35.13
- Default closk speeds set to 245Mhz - 1036MHz
- Adobe flash in browser fix included
Il link è ok, il problema è alla fonte, non va nemmeno su XDA.
Una domanda, per questa rom in particolare è consigliata la radio
12.54.60.25_26.09.04.11_M2
Mentre io ho la
12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Che faccio? E che benefici dovrei avere nel caso la cambiassi?
Mi sembra di aver capito che non si installa tramite recovery.
Mi dite come si fa in termini semplici?
Grazie
Ciao a tutti,
ho una domanda forse un po' OT... cosa usate per fare il backup e restore? In altre occasioni ho usato Titanium Backup ma ho la sensazione che facendo il backup anche dei dati e delle app di sistema e facendo poi il restore su una ROM come questa che ha una base completamente differente mi porto dietro qualche file di sistema della vecchia base... o mi sbaglio?
L'ultima volta ho usato anche MyBackup Pro ma per fare il restore dei messaggi ha impiegato una vita...
Per le applicazioni basta avere selezionata l'opzione "Backup delle mie impostazioni" e "Ripristino automatico" nelle impostazioni "Privacy"?
Che mi consigliate?
Grazie
Ciao
Alessandro