Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexjava
Se hai il RIL 2.2.0131HM questo corrisponde alla radio 12.35d.60.140f_26.08.03.07_M e non a quella che hai tu. Il RIL relativo alla tua radio è il RIL 2.2.0031HM
Ciao
Alex
Caspita hai ragione, ho letto male il RIL !!! mi sono dimenticato un 1...
Allora io dovrei avere la radio 12.35d.60.140f_26.08.03.07_M... Anche se non è la radio consigliata per questa ROM o sbaglio?
Ora mi si pone un bel dilemma, flashare o no???????
Mi mette un pò l'ansia questo flash considerando il rischio.
Ma questo metodo cosiddetto sicuro...seguendolo perfettamente dovrebbe essere tranquillo. C'è qualcuno che ha bricckato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Quindi dovrei mettere la radio 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 consigliata per la rom e successivamente modificare il ril... Anche se il relativo RIL non lo trovo!!!
Scusate le domande ma è meglio capire bene...visto il caro attrezzo che stiamo maneggiando!!
-
Quote:
Senso41
Caspita hai ragione, ho letto male il RIL !!! mi sono dimenticato un 1...
Allora io dovrei avere la radio 12.35d.60.140f_26.08.03.07_M... Anche se non è la radio consigliata per questa ROM o sbaglio?
Ora mi si pone un bel dilemma, flashare o no???????
Mi mette un pò l'ansia questo flash considerando il rischio.
Ma questo metodo cosiddetto sicuro...seguendolo perfettamente dovrebbe essere tranquillo. C'è qualcuno che ha bricckato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Quindi dovrei mettere la radio 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 consigliata per la rom e successivamente modificare il ril... Anche se il relativo RIL non lo trovo!!!
Scusate le domande ma è meglio capire bene...visto il caro attrezzo che stiamo maneggiando!!
io ho flashato con quel metodo la radio che vuoi flashare tu ed è andato tutto ok..il sicuro nn ce l'hai..se nn hai problemi ti consiglio di nn flashare,,io stesso ho flashato più per gusto personale che per necessità..il ril per la radio che ho in firma e quindi per quella che vuoi mettere tu è lo stesso delle 26.08..overo il ...131...
-
Io nn credo di avere problemi, ossia uso il telefono, si connette, scarico, si attiva il WiFi. Il concetto è che non ho parametri per capire se è l'optimus oppure potrebbe andare meglio, non c'è un parametro per capire? Chi l ha cambiata che tipo di giovamenti ha ottenuto ad esempio?
Io noto, non so se ora mi sono fissato o meno, che il segnale 3g è molto ballerino e c'è e non c'è, anche stando fermo nello stesso punto, ma prima non ho mai fatto caso se fosse più stabile o meno. Ad esempio le due freccette sono spesso spente, che sono?
Certo che così è una lotteria ragazzi, e mi roderebbe non avere il massimo a questo punto...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
senso41
io nn credo di avere problemi, ossia uso il telefono, si connette, scarico, si attiva il wifi. Il concetto è che non ho parametri per capire se è l'optimus oppure potrebbe andare meglio, non c'è un parametro per capire? Chi l ha cambiata che tipo di giovamenti ha ottenuto ad esempio?
Io noto, non so se ora mi sono fissato o meno, che il segnale 3g è molto ballerino e c'è e non c'è, anche stando fermo nello stesso punto, ma prima non ho mai fatto caso se fosse più stabile o meno. Ad esempio le due freccette sono spesso spente, che sono?
Certo che così è una lotteria ragazzi, e mi roderebbe non avere il massimo a questo punto...
Inviato dal mio desire hd usando androidiani app
quoto in pieno mem,
e' ovvio come diceva l'amico che se hai problemi devi falsare..... MI SEMBRA DA COME SPIEGHI CHE TU TI SIA FLASHATO :-).
A parte gli scherzi prova la radio "che ho anche io" un paio di giorni se non ti frulla flash!
-
Stasera come fedele amante della Revo son passato a gingerbread. La v3.5 froyo si comportava ottimamente in tutto compresi consumi, vediamo un po' cosa ne esce fuori da questa rom. roftl
-
Quote:
lifestream
Stasera come fedele amante della Revo son passato a gingerbread. La v3.5 froyo si comportava ottimamente in tutto compresi consumi, vediamo un po' cosa ne esce fuori da questa rom. roftl
Mi date un po di pareri obbiettivi!
Voglio installarla anch'io ma mi trovo bene con la 3.7.
Basta installare la 5.1.3 o devo mettere la 5.1.0 e poi fare gli aggiornamenti uno alla volta?
-
Ho un bug, con il lock screen della sense 3.0 non si blocca la suoneria della sveglia. Ma bisogna sbloccare il terminale ma poi la sveglia non suona piu...
Non so se lo fa anche con il bloccatasti di default. Avete anche voi rilevato questo problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Passato pure io da questo lato. vediamo un pò....
-
Ciao amici, mi è capitato ieri di installare la Revolution 5.1.3 e dopo effettuato una telefonata ho dovuto subito chiuderla perché il mio interlocutore diceva di avere un forte ritorno della proprio voce. E' capitato a qualche altra persona? Sapete come rimediare?
Per farcire il tutto aggiungo che la stessa problematica l'ho avuta con la ROM LeeDrOiD HD V3.0.1 che in comune ha il kernel, potrebbe essere quello?
Sarà un problema di RIL e/o Radio?
-
Quote:
antonaq
Ciao amici, mi è capitato ieri di installare la Revolution 5.1.3 e dopo effettuato una telefonata ho dovuto subito chiuderla perché il mio interlocutore diceva di avere un forte ritorno della proprio voce. E' capitato a qualche altra persona? Sapete come rimediare?
Per farcire il tutto aggiungo che la stessa problematica l'ho avuta con la ROM LeeDrOiD HD V3.0.1 che in comune ha il kernel, potrebbe essere quello?
Sarà un problema di RIL e/o Radio?
se non sbaglio ad alcuni il kernel lee ha dato questo problema. non dovrebbe riguardare la rom