Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonaq
Ciao amici, mi è capitato ieri di installare la Revolution 5.1.3 e dopo effettuato una telefonata ho dovuto subito chiuderla perché il mio interlocutore diceva di avere un forte ritorno della proprio voce. E' capitato a qualche altra persona? Sapete come rimediare?
Per farcire il tutto aggiungo che la stessa problematica l'ho avuta con la ROM LeeDrOiD HD V3.0.1 che in comune ha il kernel, potrebbe essere quello?
Sarà un problema di RIL e/o Radio?
Se non erro Memnoch lamentava lo stesso problema ma non ricordo con quale kernel...
-
Quote:
savioonline
Se non erro Memnoch lamentava lo stesso problema ma non ricordo con quale kernel...
Ho lo stesso problema anch'io da quando ho la 5.1.3 purtroppo, me lo hanno detto tutti i chiamati...
Mi accingo ad installare la radio e la ril consigliata. Penso possa essere proprio questo....
Che ne dite?
-
Quote:
savioonline
Aspettiamo Memnoch, sono convinto che sia il kernel, stesso problerma sulla Coredrod 6.0, manco a farlo apposta kernel Lee.
[EDIT]
Ho anche messo il ril addatto alla mia Radio ma non va.
Fermamente convinto del kernel
-
Quote:
antonaq
Aspettiamo Memnoch, sono convinto che sia il kernel, stesso problerma sulla Coredrod 6.0, manco a farlo apposta kernel Lee.
Io ho questo kernel, non mi sembra lee:
2.6.35.13_Buzz_Ace_2....
Perchè non postiamo kernel, radio e ril di ognuno per capire la cosa in comune?
-
Quote:
Senso41
Io ho questo kernel, non mi sembra lee:
2.6.35.13_Buzz_Ace_2....
Perchè non postiamo kernel, radio e ril di ognuno per capire la cosa in comune?
Anche tu hai questo problema?
Di sicuro la CoreDroid 6 e la Leedroid 3.01 hanno il Lee 1.0.1, mi sembra che il kernel della Revolusion sia Based on latest Lee's kernel + Apache14's tweaks and fixes
-
Quote:
antonaq
Anche tu hai questo problema?
Di sicuro la CoreDroid 6 e la Leedroid 3.01 hanno il Lee 1.0.1, mi sembra che il kernel della Revolusion sia Based on latest Lee's kernel + Apache14's tweaks and fixes
Non mi parlare di sigle o codici strani, sono un novello, ma ti posso dire di avere quel kernel, la revo 5.1.3 e questo maledettissimo ritorno per chi mi ascolta...
Fateci capire che c'è da fare, grazie in anticipo...
Ho di sicuro la radio e ril sbagliati per questa rom, questo l'ho verificato. Ma a parte questo eco altri problemi non ne ho...
-
Io nonostante già da questa mattina abbia effettuato numerose chiamate non riscontro il vostro problema :D
-
Anche io con la 5.1.3 ho avuto questo problema a partire da oggi, pur avendo la stessa Rom e la stessa radio (cingular) da diversi giorni.
Ho riavviato diverse volte ma nulla da fare.
Ho messo la radio ed il RIL consigliato ed il problema é sparito.
Tuttavia non mi quadra... Perché fino a ieri era ok?
/domenico
-
Quindi Mimmo confermi che mettendo radio+ril giusti sparisce il problema?!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Scusate, c'è già un kernel Buzz compatibile con questa rom?
Sent from my Desire HD using Tapatalk