Visualizzazione stampabile
-
>> Quindi Mimmo confermi che mettendo radio+ril giusti sparisce il
>> problema?!
A me è successo così. Ma non è detto che il problema non si ripresenti anche con la nuova radio a distanza di qualche giorno.
Ho controllato velocemente sul forum di xda-developers e pare che lì nessuno ha avuto questo problema ... forse dipende anche dal gestore (il mio è WIND)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo78
>> Quindi Mimmo confermi che mettendo radio+ril giusti sparisce il
>> problema?!
A me è successo così. Ma non è detto che il problema non si ripresenti anche con la nuova radio a distanza di qualche giorno.
Ho controllato velocemente sul forum di xda-developers e pare che lì nessuno ha avuto questo problema ... forse dipende anche dal gestore (il mio è WIND)?
Anch'io ho wind :o
-
Vorrei installare la giusta radio+ril per questa rom con questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
Ma non riesco a reperire il giusto PD98IMG.zip
L'ho cercato qui
[RADIO] HTC Desire HD Radios [PD98IMG.zip] - xda-developers
in teoria dovrebbe essere l'ultimo o no?
Oppure devo creare io il file prendendo la radio che mi serve?
Non riesco a capire il secondo punto e cioè
2) copiate l'MD5 corrispondente :o
Corrispondente a che... alla radio che devo installare?
Scusate ma mi serve un aiutino...
-
Quote:
tonio155
Scusate, c'è già un kernel Buzz compatibile con questa rom?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Se non erro sì.
Quote:
Senso41
Anch'io ho wind :o
Io ho 3.
Quote:
Senso41
Mi spiace ma non so aiutarti ora.
-
Quote:
Senso41
Il file che ti serve è qui: http://android.d3xt3r01.tk/cyanogen/...11/PD98IMG.zip (ossia l'ultimo)
MD5 è questo: 167130dc3853eae382526fbf5b2a9070
Questa stringa alfanumerica va copiata nello parte dove vedi tutti 111111111111111111111111.
Per essere più preciso, clicca su Browse
Seleziona il file scaricato
Clicca su Calculate MD5 Checksum
Copia 167130dc3853eae382526fbf5b2a9070 nella parte che nell'esempio è con lo sfondo giallo
e successivamente vedi di che colore è lo sfondo, se è verde stai a posto se è giallo riscaricalo fino a quando non è verde.
Per non sfociare nell'OT, se hai dubbi chiedi nel thread apposito.
-
Raga stasera metto questa rom, per non perdere i segnalibri ed i salvataggi dei miei giochini esiste un metodo?
-
Quote:
di4b0liko
Raga stasera metto questa rom, per non perdere i segnalibri ed i salvataggi dei miei giochini esiste un metodo?
Titanium backup o myback pro sicuramente possono esserti utili per salvare segnalibri, per i salvataggi non sempre prendono tutto.
-
Ragazzi segnalo un bug fino a prova contraria.
Durante una telefonata di ben 1 ora roftl il mio dhd si accendeva e si spegneva da solo. Ricordo che esiste un programma per tarare il sensore di prossimità, se gentilmente mi dite il nome che provo a tarare e sperare in bene...:-X
-
Nessuno ha il problema della sveglia col blocco tasti? A me non si ferma, devo sbloccare e perdo il posponi...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Domanda veloce.Solitamente quando aggiorno faccio un bk con titanium e poi ripristino programmi e dati di sistema e il cell mi torna tutto com'era prima dell'aggiornamento.
Se lo faccio anche ora che passo dalle revolution 3 alla 5 ovvero da froyo a gingerbread faccio danni o va lo stesso senza problemi?