Scusate ma ora che i penso anch' io ho 3 !!!!!!!!!!
Ho fatto il porting dà wind 20 giorni fa dopo anni di winddddddd
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ora che i penso anch' io ho 3 !!!!!!!!!!
Ho fatto il porting dà wind 20 giorni fa dopo anni di winddddddd
Ragazzi ho cambiato il Ril adeguandolo alla mia radio...mi hanno appena confermato che il problema eco è rimasto e che la qualità delle chiamate è una ciofeca..
Bel cavolo di problema per un tel del genere. Che faccio?
Senso41 ma alle 11 avevi risolto... Mo ti é riapparso?
Dirò una banalità ma hai riprovato con la batteria?
/domenico
Ho cambiato ril nel frattempo e tolta e rimessa la batteria... Alle 11 un tizio mi ha detto che sentiva bene, come facci a saperlo da qui? Poco fa un altro mi ha detto che sentiva l eco e che l audio era uno schifo...
Ora il ril è adeguato alla radio, anche se la radio non è quella consigliata per la revo. La cambio, non la cambio?
Togli di nuovo la batteria
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ho ritolto e rimessa la batteria. stessa persona mi ha detto che l eco è di meno, ma comunque c'è. Con la vecchia revo non succedeva. Non ho cambiato altro. Mi viene di tornare a froyo... C'è in vista un prossimo aggiornamento di questa ROM? Perché credo proprio che dipenda da questa 5.1.3 a questo punto.
Si è imminente.
Cmq io ho la configurazione in firma e gestore h3g e nessun eco
Sent from my Desire HD using Tapatalk
@Senso41
Non so che dirti... Se non te la senti di cambiare radio, aspetta la 5.1.4.
/domenico
[QUOTE=mimmo78;425671]@Senso41
Cambiare radio per adesso mi sembra solo rischioso, visto che non so se risolva il problema. Il kernel invece come si cambia? Lo posso fare senza aver fatto il terzo punto dello sblocco? Ed eventualmente quale dovrei mettere?
Sto pensando di tornare alla revo 3.7, ci sono controindicazioni ?!
Prova a mettere il kernel originale stock HTC. Lo trovi in fondo al secondo post qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=840040
/domenico