Scusate l ignoranza, il kernel si flasha sempre con la recovery? Eventualmente seguo il onsiglio di Mimmo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate l ignoranza, il kernel si flasha sempre con la recovery? Eventualmente seguo il onsiglio di Mimmo
Intanto tra qualche ora uscirà la 3.1.4 sia rom completa sia come solo pacchetto upgrade per chi ha già la precedente.
Sent from my Desire HD
Sembrerebbe che l eco sia stato risolto installando il kernel stock consigliatomi dal grande Mimmo...vi faccio sapere se ho novità.
Perché non provi a mettere l'ultimo di Lee?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao antonhq, non so dove prenderlo, se mi dai il link lo provo...
Questo ha migliorato l audio sembra, ma mi sembra che la batteria se la ciucci, non so se è possibile, se sto dicendo cavolate ed è solo una mia fissazione...ma già ho consumato il 30%!!
Una cosa poco chiara è se il wipe Da... non mi ricordo come si chiami, vada fatto prima o dopo l installazione del nuovo kernel.
Anton è il 2.2.9 leedroid vers. Ace ? Oppure ce n è uno in particolare per questa ROM?
Sinceramente ci vorrebbe che Apache rilasci il nuovo kernel buzz magari il 2.0.1 :D
Ciao, scusami, ma a me piacerebbe questo tema invece di quello che mi hai suggerito e cioè la Revolution2.36; potrei scaricare questa di cui sopra oppure no? non ho capito il doppio download quello della sense 3.0 ( io non ce l'ho, vero?)
Mi devo correggere quasi subito: alla fine ho installato l'ultimo tema che mi hai linkato, il Kalagas e ne sono molto soddisfatta! credo che per un po' mi accontenterò e lascerò a "riposo" rom manager......