Visualizzazione stampabile
-
Allora ho messa la patch per il 5.1.4, e mi si è aggiornato il kernel. Ieri avevo l ultimo di leedroid il 3 mi sembra. Ed avevo risolto il problema eco. Ora si è ripresentato con questo kernel della 5.1.4. Ripasso al kernel lee?! Ma secondo voi è possibile che dipenda da questo benedetto kernel? Non ho fatto altri cambiamenti...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Durata batteria??
Ciao a tutti,
ho aggiornato la ROM alla 5.1.4 (lasciando il kernel della ROM) e ho installato la Radio consigliata. Ho verificato il RIL ed è quello della Radio (anche se la sigla è quella di un'altra Radio, ma sembra che sia corretto).
A me sembra che il consumo di batteria sia peggiorato. Un esempio: ho caricato ieri sera fino al 100%, ho verificato con CurrentWidget che il consumo fosse di 0mA, ho fatto il "Wipe Battery Stats" da Recovery. A quel punto ho acceso la Radio FM, non ho fatto chiamate, WiFi spento, nessun SMS, non ho chiamato e lo schermo era spento (avevo il cell in tasca). Già dopo un'ora la batteria era scesa dal 100% al 97%... 3% per non fare assolutamente nulla mi sembra un po' tanto.. no?
Come gestore ho H3G e sono in una zona dove il segnale prende abbastanza bene.
Chi ha la stessa mia configurazione come si trova?
Mi consigliate di cambiare il kernel? Cosa posso installare?
Grazie
Ciao
Alessandro
-
salv0 non volevo cambiare radio ma solamente il kernel, quale devo mettere?!
e poi volevo chiedere, flashare gli splashscreen è rischioso!?
vorrei mettere qualcosa della sense 3.0 ma no so da dove partie, ora metto il lock screen e l'usb connection.
-
Vi capita anche a voi che se si installano questi extra
-Advanced Power Menu (version 0.1) for Android Revolution HD 5.1.x
-Modified Quick Settings with % Battery for Android Revolution HD 5.1.x
-HTC Sense 3.0 Lock-Screen (version 0.7) for Android Revolution HD 5.1.x
Si entra in recovery solo da rom manager e se ci provo dal menu avanzato mi va in boot loop? Stessa cosa per l'ibernzazione.
Se invece non installo gli extra l'Advanced Power Menu mi funziona normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Si entra in recovery solo da rom manager e se ci provo dal menu avanzato mi va in boot loop? Stessa cosa per l'ibernzazione.
io ho installato il lock screen e anche quello che modifica l'usb connection.
però non ho ancora provato ad entrare in recovery se non da rom manager.
per menù avanzato cosa intendi ? e soprattutto boot loop che significa?
-
Quote:
lamb69
È ovvio. Perché sovrascrivi lo stesso file framework. :)
Sent from my Desire HD
-
Quote:
alexjava
Ciao a tutti,
ho aggiornato la ROM alla 5.1.4 (lasciando il kernel della ROM) e ho installato la Radio consigliata. Ho verificato il RIL ed è quello della Radio (anche se la sigla è quella di un'altra Radio, ma sembra che sia corretto).
A me sembra che il consumo di batteria sia peggiorato. Un esempio: ho caricato ieri sera fino al 100%, ho verificato con CurrentWidget che il consumo fosse di 0mA, ho fatto il "Wipe Battery Stats" da Recovery. A quel punto ho acceso la Radio FM, non ho fatto chiamate, WiFi spento, nessun SMS, non ho chiamato e lo schermo era spento (avevo il cell in tasca). Già dopo un'ora la batteria era scesa dal 100% al 97%... 3% per non fare assolutamente nulla mi sembra un po' tanto.. no?
Come gestore ho H3G e sono in una zona dove il segnale prende abbastanza bene.
Chi ha la stessa mia configurazione come si trova?
Mi consigliate di cambiare il kernel? Cosa posso installare?
Grazie
Ciao
Alessandro
Ciao, io ho la 5.1.4 e come puoi leggere sotto ho i vari "numeretti" relativi a RIL, Radio etc etc.....Controlla se siano come i tuoi perchè a me la batteria sembra durare molto bene. Non ho capito a cosa ti riferisci quando scrivi che hai fatto il Wipe Battery Stats, perchè io ho seguito la guida della calibrazione della batteria ( se vedi nel post relativo trovi il mio log). Il mio gestore è H3G e mi ritengo felice di questa rom. Sono passata dalla CoreDroid 5.4 perchè con questa non riuscivo a mandare mms oltre i 100KB mentre ora va tutto bene. Fammi sapere! ciao!:*
-
Ciao, ti ringrazio per le info. Rispetto alla tua configurazione io ho solo la radio "consigliata" da Mike... che dovrebbe dare risultati migliori.
Per la batteria, non conoscevo la procedura della calibrazione e quello che facevo era seguire le indicazioni scritte sul post della ROM su XDA che suggeriscono di attendere che la batteria sia carica al 100% e poi entrare in Recovery, andare in "advanced" e selezionare la voce "Wipe Battery Stats" che però creda che faccia la stessa cosa che fa l'app per la calibrazione della batteria...
Ora ho attivato il log deò CurrentWidget per vedere i consumi...
Vediamo che succede...
Grazie
Ciao
Alessandro
-
Quote:
Guardroid
È ovvio. Perché sovrascrivi lo stesso file framework. :)
Sent from my Desire HD
Ops!!! :-[ 100 nervate, 1 settimana senza dhd e un solo grido I D I O T A ! ! ! roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
Ops!!! :-[ 100 nervate, 1 settimana senza dhd e un solo grido I D I O T A ! ! ! roftlroftlroftlroftl
quindi?! ;) potresti spiegarlo ad un niubbo come me!?!