Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
cos'è il bootloop!?
Il bootloop è il dispositivo che continua a riavviarsi all'infinito senza mai avviarsi completamente
-
Quote:
lamb69
Torno ad avere questo problema
Installato
Advanced Power Menu (version 0.1) for Android Revolution HD 5.1.x
Sense3_LockScreen-0.8.zip (senza framework)
la schermata è della sense 3.0 ma se mi arriva una telefonata mi esce la schermata stock.
Se installo
Advanced Power Menu (version 0.1) for Android Revolution HD 5.1.x
Sense3_LockScreen-0.8.zip (con framework)
Mi funziona la schermata della sense 3.0 compresa la scelta se rifiutare o no la telefonata il problema che logicamente mi va in bootloop quando riavvio o iberno.
Avete qualche idea per risolvere?
anche a me se mi chiamano appare la schermata stock!
ovvero devo abbassare la semicurva per rispondere...
-
Stamattina ho patchato la HD 5.1.4 (avevo chiaramente la 5.1.3) e posso confermare il perfetto funzionamento del GPS (molto preciso nella localizzazione su mappa). Il meteo funziona correttamente e la navigazione è fluida. Premetto che non ho la Radio consigliata.....
Sembra però non essersi risolto il problema dell'eco del chiamante (durante la chiamata io sento perfettamente, ma chi mi chiama mi dice che c'è un ritorno della sua voce).
Ma secondo voi c'è un modo per impostare il menu a scorrimento continuo....????
-
L eco l ho risolto cambiando il kernel, ho messo l ultimo lee e l eco non c'è più.
Invece ho seguito i consigli per il gps, ho fatto il fix e il gps test ma ho sempre zero satelliti. Neanche io ho la radio consigliata...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Si ho messa la patch per la 5.1.4. Non so se funzionava o meno, lo sto provando solo adesso. Ora non funziona, sarà un problema di radio?
-
Quote:
Senso41
Si ho messa la patch per la 5.1.4. Non so se funzionava o meno, lo sto provando solo adesso. Ora non funziona, sarà un problema di radio?
a questo punto io cambierei la Radio....potresti esserti imbattuto in uno dei rari casi di incompatibilità Radio...io l'ho cambiata una volta sola giusto per sfizio, mai avuto problemi con nessuna Rom....mi posti il link del Kernel Lee che ti ha risolto il problema dell'eco?
-
Quote:
di4b0liko
anche a me se mi chiamano appare la schermata stock!
ovvero devo abbassare la semicurva per rispondere...
Ma tu ce l'hai il problema dell'eco per chi ti chiama???
-
Per il kernel leedroid c è il post apposito, è la versione 3.0.4. Ho messa quella e funzionano bene le chiamate. Per la radio dovrei sbloccarla, ed ho un po di fifa, visto che funziona tutto il resto vorrei essere sicuro che sia la radio
-
Quote:
Senso41
Per il kernel leedroid c è il post apposito, è la versione 3.0.4. Ho messa quella e funzionano bene le chiamate. Per la radio dovrei sbloccarla, ed ho un po di fifa, visto che funziona tutto il resto vorrei essere sicuro che sia la radio
Sembra che non sia più disponibile la 3.0.4.....se la trovi mi mandi il link
-
Quote:
sangy
Sembra che non sia più disponibile la 3.0.4.....se la trovi mi mandi il link
http://leedroid.ftp.rshost.eu/DHD-Kernels/LeeDrOiD-Ace-GB-V3.0.4-KERNEL-2.6.35.13.zip