Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
ragazzi sapete se su questa rom si può montare qualsiasi tema gingerbread anche 2.33?
nulla x ora! se pazienti arrivo con un frame bello completo....lockscreen 3.0, icone, status bar, notifiche, popup, animazioni, bootanimation, overscroll;)
-
Quote:
memnoch
nulla x ora! se pazienti arrivo con un frame bello completo....lockscreen 3.0, icone, status bar, notifiche, popup, animazioni, bootanimation, overscroll;)
...........attendo con (im)pazienza a braccia aperte la tua creazioneroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
...........attendo con (im)pazienza a braccia aperte la tua creazioneroftlroftlroftl
quasi pronti;)
-
Quote:
memnoch
quasi pronti;)
@Mem qua io vedo sempre lo stesso post........me sè impazzito il pc?o_Oo_O
-
Quote:
Rantolux
@Mem qua io vedo sempre lo stesso post........me sè impazzito il pc?o_Oo_O
no pure io!!! s'è impazzito il forum!!;)
-
-
Quote:
memnoch
prova..............
ok sembra passatroftl:o
-
-
che classe sto @rantolux cmq in pratica sto buon Mike gli da di base nuova gingerbread con kernel suoi a quando un temino a modo simil sense 3.0? Cmq Postate impressioni su questa bestia :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
rubino
che classe sto @rantolux cmq in pratica sto buon Mike gli da di base nuova gingerbread con kernel suoi a quando un temino a modo simil sense 3.0? Cmq Postate impressioni su questa bestia :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
che classeroftlroftlroftl
@rubino mo @Mem ci tira fuori una sua creazione.....alta scuola;)
Impressioni estremamente fluida e reattiva........domani passo e te la faccio vedèroftlroftlroftl