Mimmo ma è possibile che se seleziono la rete gps devo deselezionare il punto sopra, delle reti wireless? Perché come l ho tolto mi ha trovato un satellite...o è un caso?
Visualizzazione stampabile
Non ho capito cosa intendi dire ... all'aperto dovrebbe trovare parecchi satelliti immediatamente e non solo uno; cosa diversa è fare il fix. In assenza di connessione internet ci possono volere anche 20 minuti per fare il fix, ma i satelliti te li deve agganciare lo subito.
Se disattivando il wifi ti trova i satelliti significa o che la rom è installata male o che c'è un difetto hardware.
Ragazzi, sinceramente secondo voi questa ROM ha ancora senso averla, oppure si passa alle ROM sense 3.0 pure? Un consiglio...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ha moltissimo senso...ma questa in particolare te la sconsiglio se vuoi tutte le chicche della sense 3.0..perché sn tutte sotto forma di add on e parliamo di 5 o 6 flash se nn di più...ti consigljo invece quella che Ho in firma perché per me su piazza ora è il meglio..la revo è allo stesso livello ma senza le cose della sense 3.0..cmq queste ROM sono quanto di meglio per il daily usage..belli i porting del sensation ma ancora c'è parecchio lavoro da fare...nel frattempo queste ROM sono un piacevole diversivo..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Gli effetti della sense 3, si possono installare anche con un tema o sbaglio? Perché ho un tema e mi sembra di avere varie cose della 3: lock, usb connection, scomparsa delle finestre, menu spegnimento avanzato, poi che altro?
Quindi perché cambiare ROM? O mi darebbe tanto altro una ROM sense 3?
A che punto siamo con questa ROM vale la pena passare dalla 3.7 alla 5.xx oppure è ancora presto! Ha ancora molti BUG da sistemare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Nessun bug neanche io. Conviene, conviene...