Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tigerman73
Quote:
Nessun bug neanche io. Conviene, conviene...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Grazie a tutti, ora la monto anch'io.
Ma per la radio, ho visto che ci sono due file RADIO e RIL, li devo flashare tutti e due? Se si in che sequenza e come? Con la solita procedura per aggiornare la radio?
Grazie
Ogni radio necessita del suo ril, devi vedere che ril hai, ad esempio con rilinfos del market. Se non è quello della radio va cambiato anche lui...
Considera che io ho la radio di default con il suo ril e mi funziona tutto perfettamente. Quindi prima vedi se ti riceve bene eppoi pensa alla radio. Eventualmente controlla il ril e flasha solo quello per adesso dopo la rom .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ogni radio necessita del suo ril, devi vedere che ril hai, ad esempio con rilinfos del market. Se non è quello della radio va cambiato anche lui...
Considera che io ho la radio di default con il suo ril e mi funziona tutto perfettamente. Quindi prima vedi se ti riceve bene eppoi pensa alla radio. Eventualmente controlla il ril e flasha solo quello per adesso dopo la rom .
Ma sul market non c'è
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Tigerman73
Quote:
Ma sul market non c'è
Si scusa, va scaricato, molti post indietro c è il link, comunque si chiama ril infos
-
Quote:
Senso41
Si scusa, va scaricato, molti post indietro c è il link, comunque si chiama ril infos
Fatto tutto, ho aggiornato la ROM, la RADIO e il RIL (anche se è identico a quello che avevo). Funge molto meglio il WiFi. In casa ho un router e un repeter, con la 3.7, con il repeter acceso non riuscivo a volte a pingare il router, ora funziona sempre.
Ma sbaglio o stanno per rilasciare una PATCH 5.1.6?????
-
Quote:
Tigerman73
Ma sbaglio o stanno per rilasciare una PATCH 5.1.6?????
sembra di si, qualcuno sa quali sono le novità in breve?!
-
E' uscita la 5.1.6:
In breve le modifiche:
- Nuovo kernel 2.2.0 by Apache14 (basato sul kernel ufficiale 2.6.35.10, rimossa patch per registrazione telefonate 2-way, migliorata velocità)
- Migliorati i consumi
- Aggiornato Adobe Flash Player 10.3.185.21
- Aggiornato Adobe Reader 10.0.2
-
Quote:
mimmo78
E' uscita la 5.1.6:
In breve le modifiche:
- Nuovo kernel 2.2.0 by Apache14 (basato sul kernel ufficiale 2.6.35.10, rimossa patch per registrazione telefonate 2-way, migliorata velocità)
- Migliorati i consumi
- Aggiornato Adobe Flash Player 10.3.185.21
- Aggiornato Adobe Reader 10.0.2
posso flashare senza wipe giusto!?
-
Quote:
di4b0liko
posso flashare senza wipe giusto!?
Se hai una 5.1.* sì.
-
il wipe ceche dalvik è consigliato?
-
Quote:
saurodino
il wipe ceche dalvik è consigliato?
Certo il dalvick cache è altamente consigliato ogni volta che vuoi flashare.