Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Certo il dalvick cache è altamente consigliato ogni volta che vuoi flashare.
questo come si esegue? cancella qualcosa x caso!??!
-
da recovery vai su advanced e poi lì trovi la voce wipe dalvik
-
Io ho fatto il backup con il Titanium ma quando rispristino gli SMS e gli ACCOUNT di posta non ripristina niente come mai? Forse non funziona con GINGERBRAD???
-
Quote:
Tigerman73
Io ho fatto il backup con il Titanium ma quando rispristino gli SMS e gli ACCOUNT di posta non ripristina niente come mai? Forse non funziona con GINGERBRAD???
Cosa fai di preciso?A me con ginger ha ripristinato TUTTO ;)
-
Quote:
lupinvv
Cosa fai di preciso?A me con ginger ha ripristinato TUTTO ;)
Ho fatto il backup dati+applicazioni ma ho ripristinato solo quello che mi interessava, email account e sms, ma niente non me lì ripristina.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Tigerman73
Ho fatto il backup dati+applicazioni ma ho ripristinato solo quello che mi interessava, email account e sms, ma niente non me lì ripristina.
a me funzionava solo se facevo questa procedura in tre passi distinti:
1)Ripristino applicazioni
2)Ripristino dati applicazioni
3)Ripristino dati sistema
Anche un riavvio tra una cosa e l'altra non sarebbe male ma non ricordo se era necessario
-
Hanno rilasciato un nuovo aggiornamento 5.1.7
-
No need to full wipe if you have 5.1.x already!
For best performance it's recommended to format data partition as EXT4 as well.
Special script for formatting data partition before flashing ROM is in the download section.
Do not use any kind of wiping tools 1.3, 1.4 or any else. ROM will do all for you.
Please re-download ALL mods from the second post + no-Sense patch.
Your SDcard will remain untouched FAT32 and it's recommended to leave it like that.
mi spiegate il secondo punto?
-
scusate ragazzi un paio di domande, ho flashato la 5.1.7
ed ho un paio di problemi, non riesco a flasciare la bootanimation, non riesco a flashare la mod %circ battery ed inoltre se metto lo sfondo della S3 "strisce" quello default per S3 per capirci mi fa vedere l'anteprima ma quando la applico mi fa vedere uno sfondo che non centra niente... help please :'(
-
Quote:
di4b0liko
No need to full wipe if you have 5.1.x already!
For best performance it's recommended to format data partition as EXT4 as well.
Special script for formatting data partition before flashing ROM is in the download section.
Do not use any kind of wiping tools 1.3, 1.4 or any else. ROM will do all for you.
Please re-download ALL mods from the second post + no-Sense patch.
Your SDcard will remain untouched FAT32 and it's recommended to leave it like that.
mi spiegate il secondo punto?
puoi avere delle prestazioni migliori se formatti in ext4 la partizione "data" sul telefono PRIMA DI FLASHARE la 5.1.7