Visualizzazione stampabile
-
personalmente penso che questa patch sia inutile e produce solo confusione
la patch riguarda solo la partizione dati che di default rimane EXT3
quindi va usata prima di installare le rom se si vuole averla in EXT4
non si capisce perchè l'autore ha fatto questa scelta e non sia stata integrata direttamente
nel kernel anche per la partizione dati lasciandola invece come opzione
comunque potete tranquillamente fregarvene dal momento che non porta nessun tipo di vantaggio
tangibile.....
-
Qualcuno ha provato la nuova versione? Il partizionamento in ext4 porta vantaggi visibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
personalmente penso che questa patch sia inutile e produce solo confusione
la patch riguarda solo la partizione dati che di default rimane EXT3
quindi va usata prima di installare le rom se si vuole averla in EXT4
non si capisce perchè l'autore ha fatto questa scelta e non sia stata integrata direttamente
nel kernel anche per la partizione dati lasciandola invece come opzione
comunque potete tranquillamente fregarvene dal momento che non porta nessun tipo di vantaggio
tangibile.....
linux please mi aggiorni la pagina della rom???
ps: ma quando la provi la mia rom???? roftl
-
Scusate capita anche a voi che dopo un certo lasso di tempo che avete il WIFI attivo e navigate tranquillamente se cercate di aggiornare le mail o il meteo vi dica "Impossibile connettersi" e non aggiorna, nonostante navigo tranquillamente.
-
ragazzi ho bisogno di un consiglio dato che sono un niubbo...
Voglio tornare alla revolution hd (di preciso la 5.1.7) solo che adesso sono con la MDJ's ViVO Sense v3.0.8 ma non mi trovo molto bene.
Devo fare qualcosa di particolare per mettere la revo Hd oppure vado via tranquillo? (copio la rom nell'sd e poi in recovery la flashio tranquillamente)
PS: se volessi fare la partizione in ext4 come dovrei fare? (se con la partizione in ext3 la poniamo come prestazioni a 100 quella con ext4 a quanto stà? 110?)
Vi ringrazio di cuore :)
-
Forse vado OT, ma pongo un quesito. Al momento ho installata una revo 5.1, e mi stavo chiedendo se come consumi e performance non fosse meglio la Cyanogen 7. Qualcuno può illuminarmi?
-
Quote:
ilsologheo
Forse vado OT, ma pongo un quesito. Al momento ho installata una revo 5.1, e mi stavo chiedendo se come consumi e performance non fosse meglio la Cyanogen 7. Qualcuno può illuminarmi?
La cosa migliore sarebbe provarle entrambe. Io monto la cm7 in questo momento, e sono tentato dal provare la revo nuova, forse stasera la proverò. Più che altro mi interesserebbe sapere la batteria come si comporta (della revo dico)...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
La cosa migliore sarebbe provarle entrambe. Io monto la cm7 in questo momento, e sono tentato dal provare la revo nuova, forse stasera la proverò. Più che altro mi interesserebbe sapere la batteria come si comporta (della revo dico)...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
bene per la batteria...l'ho avuta due giorni e mi ha convinto...nn mi piace la scelta di mettere le parti della sense 3.0 come flash separati...per arrivare ad avere tutte le parti della sense come nella tb nella beatmode o nella m-deejay bisogna fare mille flash!!roftl però la rom è una revo..mai scarsa;) ma io un giro sulla beatmode che è appena uscita ma è già una bomba e sulla tbfusion (clone migliorato della m-deejay) me lo farei se fossi in te...come prossimamente farò io un giro sulle cyano:cool:
-
Ciao, la settimana scorsa ho montato la mia prima ROM dopo aver seguito le varie guide per sbloccare il telefono. Ho optato per la Revo dal momento che era la mia prima ROM e sembrava più "stabile" di altre. Ora ho la Revo HD 5.1.6 e vedo che già dopo 1 settimana sono usciti se non erro 2 aggiornamenti, mi consigliate di stare al passo con questi aggiornamenti o no?
-
Quote:
memnoch
bene per la batteria...l'ho avuta due giorni e mi ha convinto...nn mi piace la scelta di mettere le parti della sense 3.0 come flash separati...per arrivare ad avere tutte le parti della sense come nella tb nella beatmode o nella m-deejay bisogna fare mille flash!!roftl però la rom è una revo..mai scarsa;) ma io un giro sulla beatmode che è appena uscita ma è già una bomba e sulla tbfusion (clone migliorato della m-deejay) me lo farei se fossi in te...come prossimamente farò io un giro sulle cyano:cool:
grazie dei commenti sulle rom mem, era proprio quello che cercavo. io ora ho montato la revo e devo dire che è ancora più fluida della mdj vivo!! però come dici tu, ha messo che se uno vuole le parti della sense 3 deve fare mille flash! :o non condivido la sua politica, però la rispetto, perchè dopotutto lui fa questa rom perchè sia una sostituta (ovviamente migliore) della rom base del dhd.